Ecco le 7 scuse più banali degli uomini che non vogliono impegnarsi in una relazione seria (1 / 2)

Ecco le 7 scuse più banali degli uomini che non vogliono impegnarsi in una relazione seria

Dai un’occhiata alle cose che dicono i ragazzi quando non vogliono impegnarsi in una relazione seria con te, e stai attenta in futuro!

1. “Sono troppo occupato per avere una relazione in questo momento”
Cosa pensi che questo significhi: probabilmente non hai idea perché questa scusa fa schifo.

Cosa vuol dire in realtà: non voglio uscire con te. Non voglio impegnarmi con nessuno. Voglio solo divertirmi. Odio quando sento che i ragazzi dicono cose del genere. Le relazioni richiedono tempo e lavoro, ma se ti piace davvero qualcuno e vuoi uscire con loro, non sarai mai troppo occupato per trovare il tempo per farlo!

2. “vediamo cosa succede”
Cosa pensi che questo significhi: stiamo prendendo le cose lentamente! Sono sicura che diventeremo seri in futuro.

Ciò che in realtà significa: non voglio avere una relazione seria con te, ma non voglio chiudere escludere completamente l’ipotesi. La maggior parte degli uomini generalmente preferiscono mantenere aperte le loro opzioni. Dire qualcosa di vago e aperto come “Vediamo cosa succede” ti lascia appesa a un filo. Ti stanno dando speranza che le cose progrediscano in futuro (anche se ti garantisco che non lo faranno), così loro ti faranno fare tutto quello che vogliono senza doversi impegnare. Fondamentalmente, loro vincono e tu perdi.

3. “Odio le relazioni. Sono così complicate. “
Cosa pensi che questo significhi: è uno spirito libero! Le relazioni sono piuttosto complicate. Forse dovremmo provare a fare le cose in modo diverso.

Cosa vuol dire in realtà: non voglio una relazione ora o nell’immediato futuro.
Quando un ragazzo dice questo, lo sta dicendo perché non sa come dirti che non vuole uscire con te. Non vuole allontanarti completamente – vuole ancora frequentartii, forse – ma anche lui non vuole che tu pensi che possiate avere un futuro insieme.