Ecco le 6 frasi che un uomo dice quando gli piaci davvero (2 di 2)

Ecco le 6 frasi che un uomo dice quando gli piaci davvero

La quarta frase che un uomo tende a pronunciare nei confronti di una donna alla quale è veramente interessato, è in realtà un ampio ventaglio di domande relative al dove sia stata, cos’abbia fatto, se si sia divertita e via discorrendo. Certo si tratta semplicemente di domande di circostanza in determinati casi se non addirittura di cortesia, di quelle che si fanno tra amici o per iniziare una conversazione. Ma ci sono delle sfumature particolari, nella voce e nell’atteggiamento, che possono farvi capire la differenza tra una domanda d’approccio ed una realmente interessata.

Ecco le 6 frasi che un uomo dice quando gli piaci davvero

La quinta frase che un uomo davvero interessato ad una donna si ritrova a pronunciare, riguarda le osservazioni. “Ho notato che…” è spesso un modo per iniziare, ma non è l’unico. Per quale ragione questo genere di cose è tanto importante? Perché un uomo davvero interessato ad una donna sarà molto più recettivo nei confronti di quest’ultima e tenderà a notare cose di lei che a molti altri sfuggiranno, proprio per interesse. Quando un uomo inizia a ricordare ed a parlare molto di ciò che riguada una specifica donna, qualcosa bolle in pentola.

Ecco le 6 frasi che un uomo dice quando gli piaci davvero

La sesta ed ultima frase che gli uomini dicono all’indirizzo diretto di una donna quando sono veramente cotti è “Mi manchi”. Qui siamo di fronte alla summa di tutto quanto abbiamo visto in precedenza, poiché sentire la mancanza di una persona significa sentire la mancanza di tutti quegli atteggiamenti, quelle situazioni di intimità e di quei “voli pindarici” che gli uomini si fanno quando perdono la testa per una donna. In quel caso sentirla distante li fa stare male, perché sentono che tutte le loro aspettative si allontanano.

Scopri altre storie curiose