Ecco le 6 frasi che un uomo dice quando gli piaci davvero (1 / 2)

Ecco le 6 frasi che un uomo dice quando gli piaci davvero

L’amore è un gioco strano, che non ha regole fisse: ogni relazione è una sorta di universo a sé con le sue consuetudini, le sue dinamiche e le sue specifiche interazioni. Ma se è vero che non esistono due relazioni uguali, è altrettanto vero che esistono cose che gli uomini dicono quando stanno facendo davvero sul serio. Certo le parole non costano nulla, pertanto valgono solo se sincere. Ma se credete che vi stia dicendo la verità, allora significherà che è proprio cotto. La prima per antonomasia è: “Ogni cosa mi ricorda X” dove “X” è la donna in questione. Si tratta di una situazione tipica delle persone che si sono prese una bella sbandata, quando non riescono a pensare ad altro che all’oggetto del loro desiderio.

La seconda cosa che gli uomini chiedono spesso quando sono davvero persi per una donna è quella di poterla aiutare a fare qualsiasi cosa possa servirle. Quando un uomo vuole conquistare una donna allora cerca di mettersi in mostra, di starle vicino, coglie ogni occasione per dimostrarle che ci tiene davvero a lei e che non ha intenzione di lasciarla sola con i suoi problemi. Ciò non significa fare gli zerbini, sia chiaro, ma semplicemente farle sentire la propria presenza ed il proprio sostegno.

La terza frase che gli uomini tendono a sfornare in circostanze di questo genere riguarda nella fattispecie l’ambito familiare, più precisamente il loro. Sappiamo tutti che avere delle avventure può essere estremamente piacevole ed appagante, ma di norma nessuno si premura di far conoscere ai propri genitori qualsiasi partner non abbia intenzione di mantenere a lungo. Se un uomo parla di una donna con sua madre, suo padre ed i suoi amici, allora gli piace davvero.