Ecco la soluzione definitiva alle mani fredde: il tappetino peloso per mouse (1 / 2)

Ecco la soluzione definitiva alle mani fredde: il tappetino peloso per mouse

Per i freddolosi che d’inverno sono costretti a passare parecchio tempo alla scrivania, quest’anno, è in arrivo una splendida novità: ecco il tappetino per il mouse in grado di tenere al calduccio le nostre mani mentre siamo al pc.

Hai mai provato a usare mouse e tastiera indossando dei guanti? E’ praticamente impossibile! E così spesso dobbiamo arrenderci a patire il freddo pur di portar a termine il lavoro.

Ebbene, questo geniale tappetino è la soluzione a tutto ciò!

 

L’idea è molto semplice, ma ci sono voluti quasi 60 anni dall’avvento dei mouse prima che venisse in mente a qualcuno. E per questo merita tutto il mio rispetto. Il tappetino assomiglia fondamentalmente a una ciabatta pelosa.

Può essere utilizzato sia con un mouse USB, facendo passare il cavo per l’apposito buco, sia con i device wireless. Basterà muovere il mouse all’interno del tappetino per avvertire immediatamente un confortante calore grazie alle piastre riscaldanti contenute all’interno del “peluche“.

Il tappetino è disponibile in diversi colori e temi. Ci sono anche delle versioni a forma di gatto. Alcuni modelli presentano un mouse pad incorporato. Basterà quindi collegare il cavo usb al pc e iniziare a muovere la mano all’interno del tappetino per muovere il cursore. Attualmente su Amazon si trova tra i 13 e i 21 euro. Un ottimo prezzo, soprattutto se lo si intende regalare a tutti i propri amici.