Ecco la soluzione definitiva alle mani fredde: il tappetino peloso per mouse (2 / 2)

E se vuoi essere ancora più attrezzato per l’arrivo dell’inverno, ti consigliamo di regalarti anche una tazza ToastyMug: come avrai notato dalle foto, questa tazza ha una forma alquanto inconsueta. Questo perchè ha una caratteristica speciale: grazie alla sua forma infatti è possibile impugnare la tazza e nello stesso tempo riscaldarsi le mani, senza scottarsi grazie al rivestimento in ceramica che trattiene la maggior parte del calore all’interno, mantenendo l’esterno a una temperatura perfetta per godersi il calduccio sprigionato dalla bevanda.

 

E’ disponibile in diversi colori ed è acquistabile su Amazon ed Etsy a un prezzo che si aggira sui 40 euro. Il design della tazza ToastyMug è stato ideato da Sabrina Fossi ed è un prodotto Made in Italy.

La sua invenzione ha oltrepassato i confini nazionali ed è stata apprezzata molto anche all’estero: “Ne ho comprate due per Natale.” scrive un’acquirente americana nelle recensioni di Amazon.

“Riscalda davvero le mani ed è così piacevole che spesso mi dimentico di bere la bevanda che è all’interno. Ottimo per chi ama sorseggiare lentamente tea caldo”

 

“Abbiamo preso questa tazza per mia madre che dice di avere sempre freddo.” si legge in un’altra recensione.
“La tazza è arrivata in tempi rapidi e in ottime condizioni. Ho scelto il modello con i fiori perchè mi sembrava il più carino. Mia madre è una di quelle che non mostrano molto entusiasmo quando ricevono dei regali, ma di questa tazza si è subito innamorata”