Ecco la miracolosa bevanda che pulisce i polmoni: chiunque abbia fumato o non abbia mai fumato deve provarla! (2 / 2)

un minimo di 30 persone vive con una grave malattia legata al fumo.
Il danno che il fumo causa ai polmoni è spesso grave e irreversibile. Ma per i fumatori e gli ex fumatori, sei fortunato! C’è una bevanda che può aiutarti a purificare i polmoni da queste tossine.

 

Ecco come preparare questa bevanda per purificare i tuoi polmoni:

 

Un pollice di radice di zenzero
Cipolle
Miele, sciroppo d’acero o stevia
1 litro di acqua
Curcuma

 

Metodo di preparazione e uso:

 

Mescolare il miele, la stevia o lo sciroppo d’acero con l’acqua fino a quando si scioglie e portare a ebollizione la miscela. Aggiungere la cipolla e lo zenzero tritati precedentemente e cuocere a fuoco lento ancora per un po’. Aggiungere infine la curcuma e ridurre a fuoco medio. Lasciare cuocere a fuoco lento per circa 30 minuti o finché il liquido non si riduce a metà, metterlo da parte e lasciarlo raffreddare. Conservalo in frigorifero.

Consuma il rimedio assumendo 2 cucchiai al mattino e 2 cucchiai la sera. PulirĂ  i tuoi polmoni in un breve periodo di tempo e sperimenterai cambiamenti dopo un periodo di utilizzo molto breve!

 

Il fumo è una delle abitudini più pericolose che una persona possa mai avere perché colpisce tutti gli organi interni e la nostra salute in generale! Ogni fumatore che conosce questi fattori, continua a fumare perché pensa che sia abbastanza difficile liberarsene definitivamente. Con tanta forza di volontà, chiunque può smettere di fumare.