Ecco la classifica dei segni zodiacali più romantici (2 / 2)

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
I gemelli vanno avanti e indietro sui loro standard. A volte non considerano nemmeno qualcuno che non corrisponda esattamente ai loro standard, e altre volte non possono essere più flessibili in ciò che cercano in un compagno romantico. I gemelli hanno difficoltà a decidere cosa vogliono e sono ansiosi di valutare se un potenziale partner valga o meno una possibilità.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
I Bilancia hanno standard piuttosto bassi – se la persona può farle ridere e non diventa troppo aggressiva, la Bilancia si trova subito a suo agio con loro. Una volta che hanno deciso di stare con qualcuno, iniziano a ripensare alla loro scelta e i comportamenti dell’altro possono irritare i nervi della Bilancia. Forse se i nati sotto questo segno fossero più chiari sui loro standard, non si troverebbero in relazioni poco solide.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Gli Acquari non vogliono escludere nessuno, quindi lavorano per non avere standard o liste di controllo. Se si attengono troppo ai loro standard, chissà cosa potrebbero perdere. Potrebbero trascurare il partner perfetto a causa di qualcosa che pensavano di volere. No, è molto meglio essere aperti alle possibilità e ottenere quello che vuoi senza nemmeno sapere che lo volevi.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Le persone Ariete pensano di avere standard elevati, ma la verità è che tendono a finire con persone che sono adatte a loro. Possono essere influenzati da qualcuno che è più bello o più giovane di loro. Gli Arieti sono molto più romantici di quanto vorrebbero ammettere, quindi se, in superficie, qualcuno sembra essere perfetto l’Ariete si innamorerà. Tutto sarà perfetto per un po ‘… finché non si renderà conto di essere stata truffata. Beh, a loro piace sempre l’inseguimento.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Il Sagittario ha degli standard ma sono tutti superficiali. Vogliono qualcuno che sembra buono, affettuoso, sociale e divertente. Di solito non cercano comunque qualcosa a lungo termine. Quando il Sagittario è accecato dalla bellezza, può ritrovarsi in una relazione in cui non sono trattate bene. La buona notizia è che se il Sagittario viene trattato come una schifezza da un partner, non si fa alcuno scrupolo ad interrompere la relazione.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
I Pesci non vogliono ferire nessuno e per loro, avere un enorme elenco di restrizioni per un partner romantico è un grosso rifiuto. Inoltre, non è come se non fossero disposti a trascurare gli errori, le debolezze e le imperfezioni altrui. Qualcuno potrebbe approfittare di un Pesci, e avrebbe comunque una seconda possibilità. Pesci è stato accusato di essere troppo gentile, troppo indulgente e di non avere un forte senso di autostima. Ci sono volte in cui non pensa di meritare la persona giusta.