Ecco la classifica dei segni zodiacali più romantici (1 / 2)

Ecco la classifica dei segni zodiacali più romantici

Qui trovate la classifica dei segni zodiacali che hanno standard elevati nelle relazioni e nella vita.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Potresti pensare a causa della natura molto sessuale dello Scorpione che sarebbero un po ‘meno restrittivi quando si tratta di partner romantici; tuttavia, il contrario sembra essere vero. Hanno un elenco di ciò che vogliono in un partner e non si accontentano di meno. Se trovano qualcuno che sembra essere esattamente quello che stanno cercando, l’individuo Scorpione non si fermerà finché non li avrà per sé. A loro non importa se la situazione sembra impossibile, continueranno a farlo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)
I nati sotto il segno del Leone hanno bisogno di qualcuno che li possa alzare di livello. Se un Leone si fosse accontentato, avrebbe dei risentimenti nei confronti di quella persona e di loro stessi per non aver trovato qualcuno che era più adatto a loro. A volte, poiché i loro standard sono così alti, perdono il partner perfetto. Ma a loro va bene così.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Le Vergini tendono ad essere delle perfezioniste, quindi perché non dovrebbero avere una lunga lista di requisiti per un partner romantico? Si sforzano di essere ugualmente meravigliosi come il loro partner, che è dove possono mettersi nei guai – i loro standard per se stessi sono quasi impossibili da raggiungere.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
I Capricorno stanno bene da soli, quindi non si precipiteranno in nulla solo per salvarsi dall’essere soli. Hanno determinati criteri a cui piace attenersi quando scelgono un partner romantico.cVogliono qualcuno che sia attraente, con una forte fibra morale e con le finanze in ordine. Non sopporta di essere qualcuno che deve costantemente sfuggire ai creditori e riceve avvisi di scoperto dalla banca.

Toro (20 aprile – 20 maggio)
Toro ha standard molto elevati e farà in modo che i loro intenti siano in gra parte soddisfatti prima di prendere qualsiasi iniziativa per portare avanti la relazione. Non importa quanto siano attenti, il Toro può ancora innamorarsi della persona sbagliata, e quando lo fa, cercherà di riformattare la lista dei requisiti per adattarla alla persona, che tende a non funzionare. Si rifiutano testardamente di ammettere di aver commesso un errore quindi, alla fine, la loro lista è priva di valore.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il cancro ha standard flessibili. Tende a seguire il suo cuore e quando si è innamorata di qualcuno, lo vede come l’essere perfetto. I cancro amano così incondizionatamente che potrebbe essere un’enorme croce per qualcun altro, ma diventa un tratto necessario per loro stessi.