Ecco il superpotere che hai, in base al tuo segno zodiacale! (1 / 3)

Ecco il superpotere che hai, in base al tuo segno zodiacale!

Qualunque sia il tuo segno zodiacale, abbiamo una buona notizia per te: hai un superpotere! Ogni segno porta con sé dei tratti specifici e degli aspetti che lo differenziano dagli altri. Iniziamo sbito!

ARIETE

Le persone di questo segno sono le migliori… a spegnere il fuoco. Metaforicamente parlando, ovvio. C’è da dire che molti di loro si ‘accendono’ facilmente ma proprio per questo motivo hanno imparato a darsi una calmata. Dopo che si sono sfogati, sono capaci di tornare alla normalità nel giro di poco tempo.

TORO

Le persone del Toro hanno il superpotere di rallentare, nell’accezione positiva del termine, le cose. Sanno aspettare, anche a lungo, e non arrivare a conclusioni affrettate. Riescono a mantenere la calma in un mondo dove tutto è molto frenetico.

GEMELLI

Le persone di questo segno sanno adattarsi. Punto. Ovunque si trovino e in ogni momento. Riescono a cambiare pelle in base alla situazione. Non a caso sono un segno di acqua, che si adatta al recipient che la ospita. Inoltre sono molto brave a osservare nei minimi dettagli ciò che li circonda.

CANCRO

Chi è Cancro ha il superpotere dell’intuizione. Riesce a prevedere gli eventi. Inoltre non si tratta solo di prevedere cosa succede; sa anche risolvere i problemi di una persona cara. Insomma è abilissimo nell’arte del consigliare.

LEONE

Il Leone è da sempre considerato un segno ‘forte’. I Leone non si tirano indietro. Sono di ispirazione per gli altri, perché sanno risolvere situazioni brillantemente quando molti non ce la farebbero. Sanno che nella vita per ottenere qualcosa bisogna lottare e loro sono nati per farlo.