Ecco il segno zodiacale che può diventare l’amore della tua vita e quello da cui stare lontano (5 / 11)

Non sareste in grado di capirvi l’un l’altro, e non è il modo di esserlo quando stai entrando in una relazione.

Gemelli: l’amore della tua vita è il Leone

I Leoni e i Gemelli farebbero una coppia fantastica perché i Leo sono così estroversi e fiduciosi e i Gemelli hanno un innato interesse per l’apprendimento di altre persone.

Sei un Gemelli e non puoi evitarlo: sei sempre interessato quando incontri qualcuno di nuovo. Fai loro un milione di domande e non puoi aspettare finché non sai tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Questo potrebbe rendere le prime date un po ‘imbarazzanti quando diventi più un intervistatore che un appuntamento, ma hey, va tutto bene. È solo il modo in cui sei e non intendi alcun danno. Se sei un Gemelli e incontri un ragazzo che è una Bilancia, sarebbe il tuo ragazzo dei sogni, perché ne rimarrai affascinato. E sarebbe entusiasta di raccontarti tutto di lui. Prima che voi due lo sapeste, sareste innamorati.

Gemelli: Stai lontano dalla Vergine

Ai gemelli non piace seguire un programma organizzato o quando qualcosa è noioso.

La Vergine , d’altra parte, ama gli orari e le routine e fa sempre le stesse cose. Perlomeno, questi due segni zodiacali si sarebbero annoiati a vicenda e non si sarebbero mai scambiati.

Come ti sentiresti se uscissi con un ragazzo della Vergine e se avessi imparato a frequentare la routine, gli orari e l’organizzazione? Mentre una Vergine sarà un ragazzo fantastico perché è leale e organizzato e non ti deluderà mai, che sono le cose che chiunque vorrebbe in un partner, non è quello giusto per te. Sarai annoiato dal suo amore per la routine e non capirà perché sei così libero di spirito. Semplicemente non funzionerà.