Ecco il segno zodiacale che può diventare l’amore della tua vita e quello da cui stare lontano (3 / 11)

Pesci: scappa via da uno Scorpione

I segni dei Pesci sono emotivi e sensibili, e i segni dello Scorpione sono pieni di passione e sicurezza. A loro piace essere al comando e potrebbe essere troppo per i Pesci sensibili.

Se vuoi qualcuno che ti dica che devi “calmarti” e smettere di sentire le cose così profondamente, allora certo, vai avanti e trova un ragazzo che è uno Scorpione. Ma è probabile che tu non voglia ascoltare quelle cose da qualcuno, per non parlare di qualcuno con cui stai uscendo e considerando di avere una relazione. Immaginati al primo appuntamento con uno Scorpione. Probabilmente ti arrabbieresti davvero, perché sarebbe troppo estroverso e troppo audace per te, e l’intera serata sarebbe un disastro totale. Non è sicuramente una partita.

 

Ariete: l’amore della tua vita è la Bilancia

Se sei un segno dell’Ariete, inizia a frequentare Libras ASAP perché questa sarà la persona che fa per te.

Essere Ariete significa che sei molto organizzato e determinato a fare qualsiasi cosa tu abbia deciso di fare. Nonostante la tua reputazione di essere di cattivo umore per la maggior parte del tempo, in genere sei una persona davvero positiva. Questa è una buona notizia per i segni della Bilancia perché questi due farebbero una coppia incredibile. I segni della Bilancia amano essere sociali e vogliono sempre che le cose siano giuste.

Alla Bilancia non piace combattere con nessuno, quindi se uscivano con un Toro, sarebbero davvero bravi a calmarli e trasformare il loro cattivo umore in uno buono. Probabilmente hai già capito che hai bisogno di qualcuno che sarà una presenza calmante nella tua vita.

Ariete: Allontanati dal Toro

Questi due segni non funzionerebbero bene insieme perché sono troppo simili. Sono entrambi testardi, inclini a cattivi umori e vogliono avere ragione in ogni situazione o conversazione di cui fanno parte.

Sei una persona appassionata come Ariete e l’ultima cosa di cui hai bisogno è uscire con un ragazzo che è testardo e ti dice che ha sempre ragione e che hai sempre torto.