Ecco il segno zodiacale che può diventare l’amore della tua vita e quello da cui stare lontano (2 di 11)

Ecco il segno zodiacale che può diventare l’amore della tua vita e quello da cui stare lontano

Pensa a quanto sarebbe romantico ogni giorno se avessi un ragazzo come questo. Sarebbe assolutamente l’amore della tua vita.

Acquario: Allontanati dal Toro

Ai segni dell’Acquario non piace quando qualcuno pensa che abbia torto o abbia un’altra opinione, e i segni del Toro sono noti per essere molto testardi.

Quindi fondamentalmente, questi due sarebbero orribili insieme e non si vorrebbe affatto. Una volta incontrati, sarebbe antipatico a prima vista, sicuramente non l’amore. Se sei un segno dell’Acquario, allora sai già che non puoi stare in piedi quando le persone ti dicono che hai torto e che dovresti vedere le cose da un’altra prospettiva.

Ecco il segno zodiacale che può diventare l’amore della tua vita e quello da cui stare lontano

Immagina quanto sarebbe frustrante incontrare un ragazzo che era un Toro e ha fatto la stessa cosa. Voi due non sareste mai in grado di andare d’accordo, quindi probabilmente è meglio saperlo adesso invece di andare ad un primo appuntamento davvero fastidioso. Ne hai abbastanza di quelli, vero ?!

Pesci: l’amore della tua vita è la Vergine

Questi due segni farebbero una partita fantastica perché sono entrambi abbastanza sensibili. I Pesci sono noti per essere in contatto con le loro emozioni e per essere piacevoli con i sentimenti degli altri, e il segno della Vergine è noto per essere timido e silenzioso.

Ecco il segno zodiacale che può diventare l’amore della tua vita e quello da cui stare lontano

Se questi due si unissero, il segno dei Pesci aiuterebbe la Vergine a sentirsi più a suo agio nel parlare dei propri sentimenti. 

Se sei un Pesci, probabilmente hai sentito da molte persone che hai bisogno di rilassarti e di gestire le tue emozioni. L’hai scrollato di dosso perché non puoi farci niente – questo è solo il modo in cui ti trovi. L’amore della tua vita è un segno della Vergine perché non ti dirà nulla di simile. Invece, vorrebbe sentire tutto ciò che hai da dire e tutto ciò che senti, e sarà un ascoltatore sorprendente e un partner affidabile.