Ecco il piumone Ikea per le coppie che litigano per le coperte (1 / 2)

Ecco il piumone Ikea per le coppie che litigano per le coperte

Troppi rumori a letto, coperte “rubate” nella notte, invasioni di spazio…
Non sempre è semplice dormire insieme, soprattutto se la tua dolce metà non resta nella sua metà del letto. Conosco alcune persone che hanno smesso di frequentare gli ex partner a causa del loro modo di dormire. 
Per chi non si è ancora arreso, e continua a sopportare tutto questo, sembra sia in arrivo una novità targata Ikea.

 

 

Il colosso svedese dei mobili ha infatti lanciato TOG-ether.

Si tratta di due piumini singoli, a sacco, che si adattano al letto matrimoniale. E’ una soluzione efficace per chi desidera dormire insieme al proprio partner, ma senza far diventare la cosa una battaglia continua per il territorio. 

Sul sito dell’Ikea si legge: “Il 61% degli inglesi si dice stanco per il fatto di non godere mai di sonni sereni, e per questo il nostro marchio ha deciso di aiutarli a dormire bene come gli svedesi”. 

 

Questo fantastico piumino costa circa 45 euro. Tutto sommato una cifra molto abbordabile visto che ti permetterà di risolvere un problema che rischia di rendere molto più difficile la vita coniugale.

Ma se neanche questa soluzione dovesse porre fine a questo incubo, potresti optare per soluzioni più “drastiche”.

La Ford ha infatti inventato un letto rivoluzionario: si chiama Lane-Keeping Bed (trad. Letto che mantiene la linea) e rispedisce automaticamente l’invasore di spazio nel “lato d’appartenenza”: