Ecco il make up perfetto per ciascun segno zodiacale. Qual è il migliore? (2 di 2)

Ecco il make up perfetto per ciascun segno zodiacale. Qual è il migliore?

Questa donna del Cancro saprà sorprendervi con i suoi colori caldi e ammalianti! I punti luce sul viso non possono che catturare la vostra attenzione!

La doppia faccia della donna nata sotto il segno dei Gemelli è rappresentata a regola d’arte da questo make up. Stupendo!

Si tratta di look particolamente accesi, estroversi, spiritosi e molto spesso autoironici. Nessuno andrebbe mai in giro combinata in questo modo ma si possono certamente trarre degli spunti intelligenti dalle tinte utilizzate ad esempio che sapranno donarvi un fascino particolare.

Questa donna nata sotto il segno della Vergine ad esempio è valorizzata dalle tonalità del verde. Bellissima!

Ecco il make up perfetto per ciascun segno zodiacale. Qual è il migliore?

Ecco un esempio di make up che rappresenta l’anima delle donne del segno astrologico della Bilncia. Pochi elementi distintivi ma di gran classe!

La classe dell’acquario è notevole e questa donna con il make up proposto dall’artista la rappresenta alla perferzione.

Ed ancora abbiamo un esempio di make up perfetto per le donne nate sotto il segno del capricorno. Ovviamente ci sono alcuni dettagli che non devono essere presi in considerazione tal quali, come le corna ad esempio.

Ma le tonalità dell’oro, invece, ben si sposano con le note caratteriali di chi nasce sotto questo segno.

Un look decisamente orientale per questa donna nata sotto il segno dei pesci. Abbastanza semplice ed allo stesso tempo raffinato!

Un look più estroso quello dell’ariete ed una donna bellissima che deve enfatizzare sicuramente i suoi occhi. Qual è il look migliore secondo voi?

Ecco il make up perfetto per ciascun segno zodiacale. Qual è il migliore?
Scopri altre storie curiose