Ecco il make up perfetto in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco il make up perfetto in base al tuo segno zodiacale

Se ti piace consultare l’oroscopo, potresti sapere qual è il make up adatto a te in base al tuo segno zodiacale. Perché non fare affidamento sul tuo segno zodiacale per trovare il tuo trucco più lusinghiero? Questa è una fantastica mappa degli occhi dello zodiaco, con il trucco e le forme degli occhi per ognuno dei 12 segni. Leone è uno sguardo di ispirazione felina con ardenti ombre gialle e arancioni, mentre Pesci ha un occhio più arrotondato con un occhio marino.

Mentre questa tabella è tutta un’interpretazione artistica, prendiamo appunti su questi sguardi luminosi per abbinare i nostri molti stati d’animo (cioè il mascara blu quando canalizziamo l’Ariete indipendente). Se ami queste idee per il trucco ispirate allo zodiaco, allora devi vedere questi consigli adattati al tuo segno zodiacale.

Certo, puoi scegliere il tuo trucco in base al tono della tua pelle, o qualsiasi cosa abbia attirato l’attenzione sul tuo feed di Instagram. Oppure potresti portarlo a un livello completamente nuovo di personalizzazione adattandolo al tuo segno zodiacale.

 

Toro

Le cose stanno per ottenere un po’ di Pocahontas, “Colori del vento” -y: “Il Toro è un segno di terra, quindi amano i colori che imitano letteralmente il terreno e gli alberi”, dice Stefanie Iris Weiss, un’astrologa e una metà del Saturno Sorelle duo. “Le fodere e le ombre marroni e verdi sono perfette … a loro piace un aspetto naturale e sensuale.” Ciò si traduce anche nelle labbra; nessun rosso audace o fucsia qui, solo un tocco di lucentezza chiara per brillare.

Gemelli

Questo segno sperimentale è il primo a scegliere il colore della moda.