Ecco il make up perfetto in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Ecco il make up perfetto in base al tuo segno zodiacale

Il miglior colore dei Gemelli è il giallo, ma non si lasciano intimidire da nessuna combinazione di colori scioccanti, questo è il segno che può esagerare e sembrare ancora fantastico.

Accoppiando una striscia di eyeliner giallo sole con labbra lucide rosso ciliegia.
Cancro

I Cancro amano i colori metallici, in particolare l’argento, come il loro pianeta dominante, la luna. Quindi un ombretto argento sarebbe l’ideale per questo segno.

Leone

Non ti preoccupare, non abbiamo ancora finito con i colori metallci. I Leone sono allo stesso modo in tutte le cose che brillano.

Ecco il make up perfetto in base al tuo segno zodiacale

Questo segno drammatico crede che debbano ricalcare l’eyelainer in grassetto, amano tutto l’oro, sempre. Un’ombra scintillante d’oro e un po ‘di blush d’oro sugli zigomi e sul décolleté è ciò che ogni ragazza Leone desidera ardentemente. Sfida accettata?

Vergine

Le perosne della Vergine sono tutte pratiche. Devono pianificare la loro applicazione di trucco in anticipo, senza strisciare e correre fuori dalla porta, come tendono a fare i segnali di fuoco. Ciò significa anche che sono fieramente leali ai loro prodotti e marchi preferiti.

Ecco il make up perfetto in base al tuo segno zodiacale

E non si tratta di essere pignoli o di prendere rischi importanti con il loro trucco. Come i Toro, la Vergine ama i toni neutri e marroni.

Bilancia

Le Bilancia amano un colore specifico. La maggior parte di loro ama il rosa. Ma anche il blu non dispiace, è un classico colore preferito dalle ragazze di questo segno zodiacale. È possibile indossare l’ombretto rosa e non sembrare una persona particolate (o perfettina). (Chi lo sapeva?) Per creare questo look, basta spolverare un po’ di blush, leggermente sulle guance. Un ombretto blu sulle palpebre che contrasta con il rosa scintillante.