Ecco i segni zodiacali prepotenti che sanno come raggiungere i propri obiettivi (1 / 2)

Ecco i segni zodiacali prepotenti che sanno come raggiungere i propri obiettivi

Essere prepotenti non è sempre una brutta cosa.

Anche se odio la parola “prepotente” perché di solito è usata in modo negativo, soprattutto nei confronti delle donne, per quanto mi riguarda, come donna, non c’è niente di sbagliato nell’essere prepotente. Sono prepotente e non mi vergogno di dirlo.

Perché? Perché le donne prepotenti sanno quello che vogliono, sono super assertive e non hanno tempo per le sciocchezze di nessuno. Quindi, invece di chiedersi cosa potrebbe comportare l’oroscopo di una donna prepotente, ecco i segni zodiacali prepotenti che mettono le loro realizzazioni personali al primo posto.

1. Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Le persone più ossessionate che abbia mai conosciuto sono sempre state quelle nate sotto il segno dell’Ariete. E sai una cosa? Queste donne raggiungono sempre i propri obiettivi.

Non solo sono sempre in cima al loro gioco, ma sono sempre in cima al gioco di tutti, assicurandosi che le persone stiano facendo ciò che dovrebbero fare. Se ogni azienda fosse gestita da un Ariete, il mondo sarebbe molto più progressista di quello che è. Al diavolo, avremmo già persone che vivono su Marte.

2. Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Anche se non vorrei mettere la Bilancia in carica di organizzare alcun evento, perché ero un po’ folle e un manager, non mi mischiai bene, la Bilancia è ancora prepotente a modo loro. Ma per loro si tratta di bellezza e perfezione, che le rendono ideali per le persone in giro che cercano di prepararsi per il matrimonio o una mostra d’arte. Quando hai una Bilancia al timone, comandando la gente in giro, sai che il risultato sarà straordinariamente bello.