Ecco i segni zodiacali più bugiardi (1 / 2)

Ecco i segni zodiacali più bugiardi

Forse non ci avete mai fifettuto seriamente, ma ogni segno zodiacale ha determinate caratteristiche, non sempre piacevoli. In questo caso vogliamo infatti parlarvi dei segni zodiacali che sono maggiormente propensi e in grado di mentire senza dimostrare alcun tipo di reazione. Tutto ciò induce chiaramente a  pensare che per loro la menzogna corrisponda alla realtà o costituisca parte integrante della loro vita e della loro personalità.

L’idea che ci possa una persona nella tua vita che non prova alcun pentimento quando si tratta di mentirti, è davvero poco piacevole. Ci sono gli uomini che, una volta scoperti, restano impassibile  e non fanno una piega, facendoti dubitare di esserti sbagliata, altri che rivoltano la frittata, altri ancora che esplodono e si sentono offesi. Vediamo dunque quali sono questi segni zodiacali così glaciali nel dire bugie.

Acquario
Ti ha sorpreso vedere questo segno presente nella lista? Hai molti amici dell’Acquario e non avresti mai pensato che potessero essere persone particolarmente false ed ipocrite. Ebbene, a quanto pare l’Acquario è una persona solitamente bugiarda, tranne forse con tutti coloro che gli sono più a cuore e sono davvero in pochi. È perfettamente in grado di negare l’evidenza, è capace di dirti che sta bevendo un caffè tenendo in mano la tazza del tè caldo ed è pronto ad agire alle tue spalle, qualora si rivelasse necessario a raggiungere un determinato scopo.

Cancro
Il “fedele” segno zodiacale del Cancro si nasconde sotto mentite spoglie e, non solo sarà in grado di mentire in modo assolutamente spudorato, ma sarà pronto a farlo in qualsiasi circostanza e luogo. Non lo scoprirai mai perché continua a tessere una ragnatela fatta di inganni, a volte anche per proteggersi dai fallimenti, perché per queste persone è impossibile accettare una sconfitta, quindi preferiscono nascondersi dietro alla menzogna. Lo fanno con una tale naturalezza che in molti casi non si rendono conto nemmeno loro stessi di dire una bugia.