Ecco i segni zodiacali più bugiardi (2 di 2)

Ecco i segni zodiacali più bugiardi

VergineIl loro sguardo ti colpirà dritto nei tuoi occhi, mentre ti dicono una menzogna e difficilmente riuscirai a smascherarli. Anche se arrivi a coglierli con le mani nel sacco, loro negheranno con una tale freddezza e naturalezza che ti sarà semplicemente impossibile non credergli. E anche se alla fine fossero messi alle strette, davanti ai fatti concreti, si comporteranno come se non ci fosse niente di così meschino in ciò che hanno fatto. Questo li rende il segno più pericoloso dello zodiaco, quando si tratta di mentire alle altre persone.

Ecco i segni zodiacali più bugiardi

ScorpioneQuesto segno potrebbe essere agevolmente considerato il più bugiardo di tutto lo zodiaco. Ad onore del vero, non è che menta chissà quanto, ma omette tutto ciò che può. Loro non ti diranno mai quello che vuoi veramente sapere. Sono per così dire un po’ ‘smemorati’: si dimenticano di raccontare  molti fatti importanti che ti farebbero cambiare idea su di loro e se li scopri, sosterranno che tu non hai interpretato bene la situazione. Forse è questo che li rende così misteriosi. Tengono sempre nascoste le informazioni più importanti.

Ecco i segni zodiacali più bugiardi

LeoneIl leone è un segno drammatico, teatrale. Le persone nate sotto il Leone amano essere sempre al centro dell’attenzione e per far questo sono disposti a mentire in modo spudorato. Il leone ha bisogno di trionfare e se ne vanterà fino allo sfinimento. Ma se non ci riescono? La loro vita sarà basata sulla menzogna che gli serve a mostrarsi per quel che in realtà non sono: non riescono ad accettarsi per quel che sono, quando non riescono ad emergere.

BilanciaQuesto segno è famoso per il suo essere bugiardo ma non lo fanno mai con cattive intenzioni. Amano così tanto l’armonia e il quieto vivere che per mantenerlo spesso ricorrono a questa tecnica meschina. Per esempio potrebbero dirti che appena alzata al mattino sei bellissima anche se non è vero. Alcuni considerano queste bugie deleterie, io, onestamente non le considero tali. Un apprezzamento diciamo che non fa mai male all’armonia del rapporto di coppia.

Scopri altre storie curiose