Ecco i segni zodiacali che sono più propensi a rimanere incinta nel 2018 (2 di 2)

3. Ariete

Uno dei motivi per cui le persone impiegano così tanto tempo a fare il grande passo e avere figli è perché è una cosa davvero spaventosa da fare. Soprattutto se non sai cosa stai facendo (che riguarda fondamentalmente tutti all’inizio), assumersi la responsabilità di una vita che ami così tanto è estremamente scoraggiante. Ma se qualcuno ha il coraggio di affrontare questa paura, è l’ Ariete.

Né il processo di nascita, né gli anni trascorsi a crescere i bambini sono abbastanza spaventosi da spegnere l’Ariete. È uno dei segni più coraggiosi dello zodiaco ed è eccitata dalle sfide: non le evita. Questo, combinato con il suo cuore enorme e amorevole, e l’urgenza di fornire e prendersi cura dei bambini, la rende una neo-mamma piuttosto probabile per il 2018.

2. Bilancia

L’amore significa più per la Bilancia che per qualsiasi altro segno. Certo, l’amore è importante per tutti, ma le donne della Bilancia vivono soprattutto per relazioni romantiche e intime con le persone che hanno scelto. Una volta che una Bilancia si avvicina abbastanza con il suo compagno, il prossimo passo che più vorrà fare è avere un bambino con quella persona. Potrebbe trovarsi in un punto in cui il suo cuore è quasi esploso d’amore e ha bisogno di creare un’altra persona per regalarne un pò. Le ragazze della Bilancia tendono anche ad essere delle madri fantastiche, visto che sono così giuste e equilibrate. Forniscono un importante senso di stabilità per i bambini, anche nelle case più folli!

Ecco i segni zodiacali che sono più propensi a rimanere incinta nel 2018

1. Cancro

Il segno che ha più probabilità di rimanere incinta nel 2018 è il Cancro, a mani basse. Generalmente, le ragazze del cancro pensano sempre ai bambini, tutto il giorno, tutta la notte, tutto l’anno. Indipendentemente dalle altre cose importanti che ha nella sua mente, ha il naturale desiderio di prendersi cura degli altri, e questo tende a manifestarsi in una brama per i bambini. Potresti dire che è nata per essere una madre! Sebbene il Cancro possa sembrare fredda dall’esterno, è morbida e soffice dentro e irradia con amore e compassione gli altri. È altruista, premurosa, e non vede l’ora di applicare quelle qualità per essere una mamma. Per questo motivo, è il segno che ha più probabilità di rimanere incinta nel 2018.

Scopri altre storie curiose