Ecco i segni zodiacali che sono più propensi a rimanere incinta nel 2018 (1 / 2)

Ecco i segni zodiacali che sono più propensi a rimanere incinta nel 2018

La benedizione della gravidanza può arrivare in qualsiasi momento. A volte è il risultato di un sacco di pianificazione e sforzi, e altre volte, succede quando meno te lo aspetti. Solo in una certa misura possiamo controllare quando succede, e il resto spetta alle stelle.

I segni zodiacali potrebbero comunque avere qualcosa a che fare con la maternità. Dopotutto, dicono che il nostro segno zodiacale è parte di ciò che ci modella e di ciò che siamo, e se stiamo attente, ciò può influenzare quando diventiamo genitori. In genere, alcuni segni dello zodiaco sono nati per essere madri; sono nutrici forti, altruisti e naturali. Altri segni sono ancora forti, ma sono molto meno accesi dal pensiero di cullare un bambino per dormire. La categoria in cui cadi potrebbe aiutare a determinare se rimarrai incinta nel 2018.

Naturalmente, quando si parla di zodiaco, nulla è definito e potresti scoprire che le qualità tipiche del tuo segno non ti incarnano affatto. Ma se lo fanno, potrebbero essere un suggerimento se il 2018 è o meno l’anno in cui diventi madre! Qui di seguito vi riportiamo i segni zodiacali che hanno maggiori prabilità di restare incinta quest’anno.

5. Gemelli

Da una parte, è improbabile che una donna del Gemelli rimanga incinta nel 2018 perché ci sono così tante cose che non le interessano. Come alcuni degli altri segni, ai Gemelli non piace essere bloccate in una routine ripetitiva. Essere genitori non è affatto noioso o monotono, ma può sembrare così per qualcuno che è abituato a provare qualcosa di nuovo ogni giorno.

Chi nasce sotto questo segno è il tipo di ragazza che ama frequentare un corso diverso ogni settimana, provare nuove forme di allenamento dopo il lavoro, andare in un bar o ristorante nuovo ogni venerdì sera e socializzare con un nuovo gruppo di persone ad una festa ogni sabato. Genitorialità significa che tutto ciò cambierà, il che potrebbe rendere esitante questo segno ad avere un bambino nel 2018.

D’altro canto, i Gemelli potrebbero finire incinta l’anno prossimo. Come abbiamo detto, ama provare cose nuove e sente che il suo scopo è quello di sperimentare la vita al massimo. Ogni genitore ti dirà che avere un bambino è una delle migliori esperienze che una persona possa provare, quindi è probabile che il desiderio si faccia strada ad un certo punto.

4. Toro

Il Toro è un segno che ha maggiori probabilità di rimanere incinta nel prossimo anno rispetto ad altri segni. In genere, questo segno ama il pensiero di essere una mamma. È paziente e premurosa e, sebbene possa essere un pò testarda, insegnerà ai suoi figli tutto ciò che riguarda il fatto di avere una forte etica del lavoro e di essere una persona gentile.

La vita di un Toro tende a ruotare attorno ad altre persone: ama socializzare ed essere circondata da persone che la rendono felice. Naturalmente, non vede l’ora di estendere la sua famiglia e circondarsi di piccole persone che la renderanno la più felice di tutte! Gli individui variano, ma per quanto riguarda i segni, non c’è una ragione particolare per cui il Toro non dovrebbe rimanere incinta nel 2018.