Ecco i pensieri delle ragazze quando baciano un uomo per la prima volta (2 di 2)

Ecco i pensieri delle ragazze quando baciano un uomo per la prima volta

3. Devo usare la lingua?

Questo terzo pensiero è comune sia alle donne che agli uomini. C’è sempre infatti un po’ di timore ad usare la lingua quando si bacia una persona per la prima volta. Si ha il timore che possa reagire in modo negativo, interpretando il vostro gesto come la volontà esclusiva di avere un rapporto di tipo fisico.

4. Ho usato troppa lingua?

Una volta sfatato il tabù della lingua diventa anche una questione di quanto è opportuno usarla. Per cui si insinua questo tipo di preoccupazione.

Ecco i pensieri delle ragazze quando baciano un uomo per la prima volta

5. Dove devo mettere le mie braccia e le mie gambe? 

Anche questo tipo di preoccupazione è legata al fatto di non voler apparire troppo avventata o troppo timida. La posizione delle braccia e delle gambe sono del resto un indicatore molto importante del nostro atteggiamento nei confronti del partner.

6. Ha capito che sono nervosa?

In questi momenti, l’ultima cosa che si desidera è quella di apparire nervose. Ci si vuole mostrare sicure di sé, in modo da trasferire questo tipo di atteggiamento anche al nuovo partner. Il nervosismo può essere interpretato d’altro canto come un sinonimo di insicurezza.

Ecco i pensieri delle ragazze quando baciano un uomo per la prima volta

7. Mi richiamerà dopo questo appuntamento?

Questo pensiero è più profondo e riguarda la preoccupazione di non dover vedere il proprio cuore infranto. Si ha paura che un ragazzo possa essere spaventato da una relazione seria. Benché non lo si voglia ammettere, tutte le donne hanno questo pensiero quando baciano un nuovo uomo con il quale vorrebbero condividere un rapporto stabile e duraturo.

8. Spero proprio che non riesca a leggermi nel pensiero.

Le donne vogliono sempre mantenere un certo grado di riservatezza, per cui c’è sempre la preoccupazione che i propri pensieri più intimi possano essere carpiti dal loro nuovo potenziale partner.

Scopri altre storie curiose