Ecco i motivi per cui una donna acida è più sensibile rispetto alle altre (1 / 2)

Ecco i motivi per cui una donna acida è più sensibile rispetto alle altre

Le donne acide hanno una sensibilità diversa, se vengono ferite si difendono e prendono le distanze in amore, se le fai un complimento si sciolgono ma non lo dimostrano. Sanno come mettersi in gioco e quando amano, amano davvero senza mai pentirsene.

 

La donna acida: i suoi consigli d’amore.

Nessuna donna nasce acida o fredda, di solito lo fanno per difendersi. Di solito una donna prima di diventare così fredda è perché è stata ferita, se è stata dolce con qualcuno e non è stata ricambiata, inizia a diventare indifferente a tutto.

 

 

 

Una donna acida nasconde dietro la sua corazza una sensibilità estrema, ogni emozione che vive è accentuata. L’essere acida è uno scudo, un modo per ripararsi da qualcosa che potrebbe farle del male. Non esprimerà quasi mai le sue paure e preoccupazioni ma agirà apparendo distaccata e fredda.

Le donne acide non giudicano, non hanno pregiudizi e non si ritengono mai superiori agli altri. Loro vivono a sensazioni, infatti sono molto intuitive e capiscono quando è arrivato il momento di allontanarsi da qualcuno.

Sono molto sincere ma diffidenti, vogliono sempre andarci caute in una situazione perché sono state già ferite abbastanza. Sono capaci di ferire una persona per metterla alla prova, sono brave a giocare sia in attacco che in difesa.

Una qualità invidiabile è che le donne acide sono molto protettive. Dietro la loro acidità si nasconde un forte senso di protezione, cercano sempre di far stare bene il partner, di aiutarlo se è in difficoltà e stargli accanto quando ne ha bisogno.

 

Non vogliono mai sentirsi un peso.

Sono brave a prendersi cura di sé stesse e non vogliono che qualcuno pensi che hanno bisogno di aiuto.