Ecco i motivi per cui una donna acida è più sensibile rispetto alle altre (2 di 2)

Ecco i motivi per cui una donna acida è più sensibile rispetto alle altre

Nonostante tutto, dietro l’acidità si nasconde molta fragilità, una donna così non chiederà mai aiuto a nessuno e se provi ad aiutarla ti reputerà invadente.

Mantengono le distanze.

Vogliono essere indipendenti, sono introverse e restie ad esprimere le proprie emozioni. Molte volte possono ferire con le parole perché sono state ferite in passato ed hanno imparato ad utilizzare l’arma del nemico. Non ti aspettare che una donna acida passi giorno e notte a piangere perché tu l’hai lasciata. Sa di aver superato il peggio ed è sempre pronta a tutto, non la troverai mai impreparata.

Ecco i motivi per cui una donna acida è più sensibile rispetto alle altre

Sono brave a comprendere le persone.

Non pensare mai che una donna acida sia insensibile e che non sappia comprenderti. Queste donne accolgono i problemi e giustificano le debolezze della persona che amano, ovviamente devono fidarsi dell’altra persona.

Quando soffrono sono brave a scherzarci su.

Quando rimangono deluse o ferite, le donne acide utilizzano spesso l’ironia e ci ridono su. È come se volessero raffreddare le emozioni negative e gli stati d’animo per non pensare. Le donne acide vivono amando, fanno entrare nella propria vita solo chi cerca di farle stare meglio.

Ecco i motivi per cui una donna acida è più sensibile rispetto alle altre

Sono brave a farsi bastare da sole, non si innamorano facilmente, raramente piangono per un uomo e no perché non sono interessate ma perché comprendono bene i motivi per cui quell’uomo non va più bene nella loro vita. Non si sentono mai sole, sono indipendenti, idealiste e fanno fatica ad esporsi perché, se non hanno abbastanza confidenza con una persona, si sentono patetiche. Non sopportano di mostrarsi deboli e sono le maestre più severe di sé stesse, cercano sempre di dare il massimo nella loro vita. Quando amano fanno sul serio, ti lasciano libero ma se le tradisci non le vedrai più.

Scopri altre storie curiose