Ecco i 17 peggiori discorsi di nozze che hanno rovinato un matrimonio (3 / 3)

“Mi piacerebbe prendere questo tempo per accogliere la sposa nella nostra famiglia. Mi è stato detto che hai un buono stato di salute quindi speriamo che la terza volta sia quella buona. “

L’ ho detto al terzo matrimonio di mio padre. È stato vedovo per 2 volte.

 

Non ero lì per vederlo, ma il mio amico mi ha raccontato di un brutto brindisi a cui ha assistito suo cugino. Fondamentalmente, il migliore amico dello sposo, durante il suo discorso si bloccò, non sapeva cosa dire, e finì per congratularsi con il mio amico (che non era lo sposo) per essere accettato nell’università del Michigan.

 

Ero al matrimonio di un amico quando uno dei miei amici si alzò per fare un discorso ed è stato piuttosto bello fino all’ultima frase quando ha detto, “Chissà, questo potrebbe essere stato il mio matrimonio se non avessi fatto un casino a quei tempi.”

Tutti erano rimasti in silenzio.

 

L’unica cosa che il migliore amico degli sposi disse, fu: “Bene, oggi siamo tutti qui per una ragione, una brava donna è morta. Possa riposare in pace.”

Si trattava della defunta moglie (la prima) dello sposo che è morta oltre 10 anni fa.

Mio cugino decise di chiedere a qualcuno che conosceva fin dai tempi del college per preparare la torta per il suo matrimonio. La persona scelta, era innamorata di lui, ma non gliene ha mai parlato. Decise che era arrivato il momento di dirlo, ed era una buona idea professare il suo amore sulla torta scrivendo “Sei mio per sempre – da Xiz”. Sono dovuto intervenire e sorvolare tutta questa assurdità prima che la sposa la vedesse.

 

Conosci altri discorsi assurdi da raccontare? Scriviceli nei commenti!