Ecco i 17 peggiori discorsi di nozze che hanno rovinato un matrimonio (2 / 3)

Appena apre la bocca per dire le sue parole, vomita il mondo. Al microfono dice: “Whoops. Non è quello che intendevo dire.” I testimoni dello scopo sono stati costretto a trascinarlo per portarlo via.

 

Mio marito ed io siamo andati a sposarci al municipio e siamo entrati accidentalmente nel luogo che gestisce divorzi e annullamenti. Un dipendente ci ha indicato la porta e mio marito ha detto: “Ok, torneremo l’anno prossimo allora”.

 

Un testimone dello sposo si ubriacò e andò a fare un discorso e finì per augurare a mio marito e a me un felice compleanno.

 

“Bene, questo matrimonio è stato davvero bello. Ma sono sicuro che tutte le coppie sposate sanno che non è un vero matrimonio finché non inizi ad avere figli! ” La sposa era sterile.

 

Il mio testimone, mio ​​fratello, aveva molte citazioni dei Simpson nel suo discorso. Nessun altro l’ha mai fatto, ho pensato subito che fosse grandioso.

 

Lo sposo stava pronunciando il suo discorso, parlando del padre della sposa e di come suo padre lo minacciava di ucciderlo con una pala.

 

Quindi ha proceduto a sollevare una pala con un regalo e ha detto: “Così ho comprato questo per te come regalo”.

Questo fu seguito da una voce arrabbiata dal tavolo della famiglia che urlava “Ehi! Ti ucciderò!”.

 

Mio padre, alle mie nozze, “Il matrimonio è come un mazzo di fiori. Nel corso del tempo, appassisce e devi cambiarlo. “

Voleva dire che è necessario prendersi cura del bouquet e, ovviamente, ha erroneamente ricordato la citazione di un altro matrimonio.

Mia moglie e io ci stiamo separando, quindi penso che avesse ragione.