Ecco gli esercizi per bruciare velocemente il grasso addominale (2 di 2)

Ecco gli esercizi per bruciare velocemente il grasso addominale

4. Crunch su palla

Questo esercizio richiede molta stabilizzazione che coinvolge più muscoli. Avrai bisogno di una palla ginnica.– Siedi sulla palla in modo che la parte bassa della schiena sia sostenuta e che i piedi siano ben piantati a terra.– Posiziona le mani sul petto o dietro la testa.– Contrai i muscoli addominali e solleva il busto in avanti.– Abbassalo indietro.– Tieni la palla stabile durante ogni crunch.– Espira quando fai il crunch; inspira quando ti abbassi.– Fai 1-3 set con 12-16 ripetizioni.

Ecco gli esercizi per bruciare velocemente il grasso addominale

5. Crunch Inverso

Quando ti stai chiedendo come perdere il grasso della pancia per le donne, i crunch inversi possono essere la soluzione più adeguata ed afficace.– Sdraiati sul pavimento con le braccia lungo i fianchi.– Alza i piedi e tienili sollevati dal pavimento in modo che le ginocchia formino un angolo di 90 gradi.– Contrai i muscoli dell’addome e solleva la testa e le spalle da terra.– Espira quando si contraggono; inspira quando ti abbassi.– Fai 1-3 set con 12-16 ripetizioni.

Ecco gli esercizi per bruciare velocemente il grasso addominale

6. Crunch con gambe verticali

Un allenamento incredibile per perdere il grasso della pancia. Il crunch con gambe verticali è simile a un cruch regolare. Ma richiede di mantenere le gambe dritte, il che rende gli addominali più difficili da eseguire e aumenta l’intensità dell’allenamento.– Scendi con le mani dietro la testa– Metti le gambe dritte con le ginocchia incrociate– Fletti l’addome per sollevare la testa e le spalle dal pavimento– Lascia indietro– Tieni le gambe distese nell’aria per tutto il tempo– Espira quando ti fletti; inspira quando ti distendi– Fai 1-3 set con 12-16 ripetizioni

Scopri altre storie curiose