Ecco Dr. Mike, il medico-eroe più sexy del mondo (che è ancora single) (1 di 2)

Ecco Dr. Mike, il medico-eroe più sexy del mondo (che è ancora single)

Molte donne immaginano il loro uomo ideale come alto, con bel fisico, bel viso, bel sorriso, bel conto in banca e possibilmente single. Al momento c’è un ragazzo russo che vanta tutte le caratteristiche sopraelencate. Stiamo parlando di Mike Varshavski, che su Instagram (dove ha 4 milioni e mezzo di follower) ha scelto il nickname doctor.mike. Dal nome si intuiscono chiaramente le sue origini russe.

Ecco Dr. Mike, il medico-eroe più sexy del mondo (che è ancora single)

Mike è nato in Russia, in una piccola città della regione della Mordovia a 650 chilometri da Mosca, ma si è trasferito negli Stati Uniti insieme a tutta la sua famiglia quando aveva solo sei anni. Ha iniziato a frequentare le scuole americane a Brooklyn, New York, anche se a quanto pare i primi anni sono stati difficili dal punto di vista dell’ambientamento.

Ecco Dr. Mike, il medico-eroe più sexy del mondo (che è ancora single)

“All’epoca molti pensavano che io non fossi intelligente, perché non parlavo inglese”, ha raccontato tempo fa. Negli anni della scuola ha dovuto fare i conti anche con la sua timidezza. Nonostante oggi sia un 30enne oggettivamente molto attraente, per gran parte dell’adolescenza è stato timido e impacciato. A quanto pare, però, ancora oggi, nonostante il successo, continua a mancargli un po’ di sfacciataggine.