Ecco Dr. Mike, il medico-eroe più sexy del mondo (che è ancora single) (1 / 2)

Ecco Dr. Mike, il medico-eroe più sexy del mondo (che è ancora single)

Molte donne immaginano il loro uomo ideale come alto, con bel fisico, bel viso, bel sorriso, bel conto in banca e possibilmente single. Al momento c’è un ragazzo russo che vanta tutte le caratteristiche sopraelencate. Stiamo parlando di Mike Varshavski, che su Instagram (dove ha 4 milioni e mezzo di follower) ha scelto il nickname doctor.mike. Dal nome si intuiscono chiaramente le sue origini russe.

Mike è nato in Russia, in una piccola città della regione della Mordovia a 650 chilometri da Mosca, ma si è trasferito negli Stati Uniti insieme a tutta la sua famiglia quando aveva solo sei anni. Ha iniziato a frequentare le scuole americane a Brooklyn, New York, anche se a quanto pare i primi anni sono stati difficili dal punto di vista dell’ambientamento.

“All’epoca molti pensavano che io non fossi intelligente, perché non parlavo inglese”, ha raccontato tempo fa. Negli anni della scuola ha dovuto fare i conti anche con la sua timidezza. Nonostante oggi sia un 30enne oggettivamente molto attraente, per gran parte dell’adolescenza è stato timido e impacciato. A quanto pare, però, ancora oggi, nonostante il successo, continua a mancargli un po’ di sfacciataggine.