Ecco dove dovresti andare in vacanza, secondo il tuo segno zodiacale (1 / 2)

Ecco dove dovresti andare in vacanza, secondo il tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Ami una bella sfida e non ti dispiace sporcarti le mani. Nel 2018, dovresti viaggiare in Nuova Zelanda. Con attività che vanno dall’arrampicata al paracadutismo, non c’è carenza di avventura in questi posti.

 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Se sei del Toro, ti piace godere delle cose più belle della vita e che riempiono il tuo cuore di gioia. Parigi è conosciuta per la sua atmosfera romantica ed è adatta proprio a te.

 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

I Gemelli sono persone molto sociali e, per questo motivo, dovrebbero viaggiare verso posti dove ci sia tanta carica e vita notturna, come Miami, in Florida.

 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Ovunque tu vada, la tua comodità è la massima priorità. Preferisci un posto che ti faccia sentire a casa. Se stai cercando una destinazione accogliente e tranquilla, dovresti andare in una piccola città sulla spiaggia, prova Montauk, New York.

 

Leone (23 luglio-22 agosto)

I Leone hanno una personalitĂ  molto forte. Apprezzano la storia e la cultura ed, entrambi questi aspetti della personalitĂ , rendono la loro destinazione perfetta da visitare la Spagna.

 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Le donne della Vergine hanno un immenso apprezzamento per i dettagli. La tua destinazione di viaggio ideale sarebbe da qualche parte dove puoi ammirare architetture intricate, come Shanghai, in Cina.

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Essendo del segno della Bilancia, attribuisci un alto valore al pensiero intellettuale e alla giustizia.

Â