Ecco dove dovresti andare in vacanza, secondo il tuo segno zodiacale (2 di 2)

Ecco dove dovresti andare in vacanza, secondo il tuo segno zodiacale

Quale posto migliore dove andare in vacanza se non il luogo di nascita della democrazia moderna? Atene e tutta la Grecia, è un posto ricco di storia e sicuramente imparerai una o due cose lungo la strada.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Dato che le donne dello Scorpione sono misteriose, è giusto che il loro luogo di vacanza ideale sia altrettanto avvincente. Luoghi come la casa del mostro di Loch Ness a Inverness, in Scozia, susciteranno la tua curiosità e ti spingeranno oltre nell’enigma.

Ecco dove dovresti andare in vacanza, secondo il tuo segno zodiacale

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Probabilmente hai già una lista dei luoghi in cui ti piacerebbe andare, dato che sei conosciuto per essere il più vivace e avventuroso dei segni zodiacali. Ciò che ti attrae è l’idea di incontrare nuove persone e di esplorare nuove cose, quindi la tua vacanza perfetta consisterebbe nell’avere uno zaino in spalla e visitare l’Europa.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Dopo aver lavorato duramente tutto l’anno, ti meriti di rilassarti, ma essendo un maniaco del lavoro, il Capricorno non si sentirà mai in relax. Dovresti viaggiare a Roma, in Italia. A Roma, potrai goderti i panorami, mentre imparerai qualcosa di interessante durante la visita.

Ecco dove dovresti andare in vacanza, secondo il tuo segno zodiacale

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Le persone dell’Acquario attribuiscono un valore elevato a tutto ciò che è intellettuale. Ecco perché ti piace viaggiare in posti che ti terrebbero impegnato mentalmente. Assicurati che ovunque tu viaggi, potrai visitare molti siti storici e musei, come ad esempio a New York City.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Il tuo segno è di gran lunga il più creativo dello zodiaco. Credi nell’esprimere te stesso nella misura più ampia, attraverso l’arte e l’amore. Se stai cercando un posto con un’atmosfera energizzante e splendidi paesaggi che ti ispireranno, viaggia ad Amsterdam, troverai sicuramente qualcosa di nuovo ed eccitante in ogni angolo della strada.

Scopri altre storie curiose