Ecco di quante ore di sonno hai bisogno in base al tuo segno zodiacale: (1 / 2)

Ecco di quante ore di sonno hai bisogno in base al tuo segno zodiacale:

Potresti essere un nottambulo o un mattiniero, ma si scopre che le stelle potrebbero avere qualche voce in capitolo sui modelli di sonno che esponi. E non importa se stai combattendo le tendenze naturali del tuo segno o meno, potrebbe esserci solo un certo numero di ore di chiusura notturna che possono mantenere il tuo corpo equilibrato e bene, basato sullo zodiaco.

Abbiamo scoperto di quante ore hai bisogno ogni notte in base al tuo segno per evitare di essere quel cliente arrabbiato e amaro che aspetta in fila a Starbucks durante il tuo tragitto giornaliero.

 

In questo articolo, condivideremo alcuni consigli. È molto importante da seguire, poiché la mancanza di sonno può danneggiare la salute a lungo termine.

 

Segni di Terra. (Toro, Vergine, Capricorno)

 

I segni di terra, possono facilmente reclutare l’energia necessaria per il loro cervello attraverso la nutrizione, l’esercizio e la pura determinazione. La quantità di ore neccessaria per riposare bene, per voi segni di Terra è di 7 ore.

 

Attenzione però, non esagerate perché il troppo sonno vi si potrebbe ritorcere contro.

 

In realtà non saranno al loro meglio perché stabiliranno uno status quo e potrebbero facilmente abituarsi a questo.

Quantità: 7 ore.

 

Segni di Acqua. (Cancro, Scorpione, Pesci)

 

Il segno del Cancro dello zodiaco può battere tutti, e poiché si prendono il loro tempo così seriamente, a loro non piace perdere troppi minuti per dormire. Anche se potrebbero non essere desiderosi di perdere tempo con il dormire troppo, avranno bisogno di sette ore per poter lavorare sodo senza sclerare.