Ecco di quante ore di sonno hai bisogno in base al tuo segno zodiacale: (2 di 2)

Ecco di quante ore di sonno hai bisogno in base al tuo segno zodiacale:

Per i segni di Acqua, dormire poche ore e male non va bene, il giorno dopo potrebbero essere poco produttivi e stanchi.

Quantità: 7 ore.

Segni di Fuoco. (Ariete, Leone, Sagittario)

I segni di Fuoco, hanno bisogno di essere attivi. Il leone ad esempio, anche se è incredibilmente estroverso, potrebbe essere capace di passare intere giornate a rilassarsi, a prendersi cura di sé o a dormire. Per questi segni bastano 4 ore a notte, ma durante la settimana hanno bisogno di un paio di giorni per rilassarsi e recuperare.

Quantità: 4 ore

Ecco di quante ore di sonno hai bisogno in base al tuo segno zodiacale:

Segni di Aria. (Gemelli, Bilancia, Acquario)

I segni di Aria sono segni indipendenti, sempre alla ricerca di nuove avventure. Dormono pochissimo perché preferiscono godersi le giornate totalmente anziché perdere tempo stando a letto. Per loro è vitale dormire non più di 4 ore a notte, e non hanno bisogno di recuperare altre ore durante la giornata. Ne bastano 4.

Quantità: 4 ore

A chi non piace dormire? Dormire è uno dei piaceri della vita, dormendo recuperiamo energie utilizzate durante la giornata e ci permette di rilassarci.

Ecco di quante ore di sonno hai bisogno in base al tuo segno zodiacale:

Forse vi può sembrare assurdo, ma davvero l’astrologia influenza anche il nostro modo di riposarci. Ogni segno zodiacale ha delle precise abitudini nel dormire, e se queste abitudini cambiano, potrebbero causare stress. C’è chi è sempre attivo e quindi ha bisogno di poche ore per riposare e chi ha bisogno di tante per recuperare.

Ti rispecchi nella descrizione? Faccelo sapere nei commenti e scrivici cosa ne pensi al riguardo.

Scopri altre storie curiose