Ecco dei segnali che lui ti considera solo un’amica (1 / 2)

Ecco dei segnali che lui ti considera solo un’amica

Ci sono molte volte in cui le donne vogliono qualcosa oltre l’amicizia; vogliono qualcosa di più profondo e sperano davvero che i ragazzi con cui camminano siano disposti a portare le cose al livello successivo. Sarà bello ricordare a noi stesse le nostre credenze culturali;  ad Adrica, la gente trova strano per una donna confessare il suo amore per un uomo o proporgli il matrimonio.  Qualsiasi donna che lo faccia ha violato la regola non scritta e potrebbe essere guardata in modo buffo dal resto della società. Le persone avranno sempre un’osservazione negativa da fare riguardo a unioni del genere.

Detto questo, è giusto che la donna muoia di angoscia semplicemente perché deve aspettare che l’uomo si faccia avanti? Le donne dovrebbero sopprimere i loro sentimenti e comportarsi normalmente mentre attraversano momenti di ansia? Molte donne sono finite per essere considerate solo delle amiche semplicemente perché non potevano esprimersi; provano le stesse emozioni degli uomini che vengono rifiutati dalla donna che tanto desiderano. È terrificante per te vedere l’amore della tua vita condividere la propria vita con un’altra persona; molte persone trovano difficile uscire dal tunnel in cui vengono inevitabilmente a trovarsi.

Anche le donne vengono relegate a semplici amiche. Danno loro tutti i suggerimenti e gli accorgimenti che devono sapere sulle donne e alla fine della giornata, gli uomini vanno per qualcun altra.

Scopri alcuni dei segni che mostrano che un uomo ti ha inserito nella lista delle amiche:

1. Ti vedo come mia sorella. Non dovresti permettere a nessun uomo di spingerti in quell’angolo dove inizia a considerarti parte della sua famiglia. Una volta che ti siedi con il pensiero di essere sua sorella, qualunque cosa accada tra te e lui sarà considerata come incesto. Questo è ciò che è più probabile che tu senta da un uomo che vuole conoscerti.