Ecco dei segnali che lui ti considera solo un’amica (2 di 2)

Ecco dei segnali che lui ti considera solo un’amica

2. Mi piaci ma … Ci sarà sempre un “ma” sul motivo per cui non puoi uscire con lui. Un ragazzo elencherà tutte le tue buone qualità ma finirà per dirti perché non funzionerà. Probabilmente ti sei avvicinata troppo e ciò non è l’ideale. Qualsiasi scusa ti venga data non avrà importanza; il punto è che lui ti ha respinto e ti ha dato una ragione per cui i tuoi sogni di stare insieme non potrebbero mai accadere. Sarà goffo indugiare attorno a lui; ti conviene invece cercare di superare velocemente la cosa.

Ecco dei segnali che lui ti considera solo un’amica

3. Non sono pronto: le signore devono stare attente quando sentono questo dai ragazzi dei loro sogni. Alcuni uomini potrebbero non risolvere problemi quando lo dicono nella speranza di metterti nella zona amicizia. Alcuni si presentano come emotivamente disponibili anche se non sono fisicamente pronti. Finiscono per guidare le donne e approfittarne nel durante.  Le donne hanno difficoltà a mandare giù questo boccone amaro perché è difficile sentire un uomo dire che non ha mai promesso nulla. Finiranno per sentirsi profondamente tradite ed amareggiate.

Ecco dei segnali che lui ti considera solo un’amica

4. Quando ride e ti rimprovera dei tuoi sentimenti: alcune donne sono coraggiose; proveranno contro ogni previsione a far sapere agli uomini cosa pensano e sentono nei loro confronti. Sarà doloroso vederli ridere di fronte al tuo coraggio. Questo ti farà sapere che sei stata collacata nella sfera delle amicizie.

5. Se non si eccita: se un uomo ti piace, lo sorprenderesti a rubarti sguardi strani; di tanto in tanto ti farà i complimenti e parlerà di quanto sei bella con quella gonna rosa. Se non riscontri questi gesti, allora non è innamorato di te. Non sorprenderti se ti presenta la sua ragazza dopo un po’.

Scopri altre storie curiose