Ecco dei segnali che lui ti considera solo un’amica (1 di 2)

Ecco dei segnali che lui ti considera solo un’amica

Ci sono molte volte in cui le donne vogliono qualcosa oltre l’amicizia; vogliono qualcosa di più profondo e sperano davvero che i ragazzi con cui camminano siano disposti a portare le cose al livello successivo. Sarà bello ricordare a noi stesse le nostre credenze culturali;  ad Adrica, la gente trova strano per una donna confessare il suo amore per un uomo o proporgli il matrimonio.  Qualsiasi donna che lo faccia ha violato la regola non scritta e potrebbe essere guardata in modo buffo dal resto della società. Le persone avranno sempre un’osservazione negativa da fare riguardo a unioni del genere.

Ecco dei segnali che lui ti considera solo un’amica

Detto questo, è giusto che la donna muoia di angoscia semplicemente perché deve aspettare che l’uomo si faccia avanti? Le donne dovrebbero sopprimere i loro sentimenti e comportarsi normalmente mentre attraversano momenti di ansia? Molte donne sono finite per essere considerate solo delle amiche semplicemente perché non potevano esprimersi; provano le stesse emozioni degli uomini che vengono rifiutati dalla donna che tanto desiderano. È terrificante per te vedere l’amore della tua vita condividere la propria vita con un’altra persona; molte persone trovano difficile uscire dal tunnel in cui vengono inevitabilmente a trovarsi.

Ecco dei segnali che lui ti considera solo un’amica

Anche le donne vengono relegate a semplici amiche. Danno loro tutti i suggerimenti e gli accorgimenti che devono sapere sulle donne e alla fine della giornata, gli uomini vanno per qualcun altra.

Scopri alcuni dei segni che mostrano che un uomo ti ha inserito nella lista delle amiche:

1. Ti vedo come mia sorella. Non dovresti permettere a nessun uomo di spingerti in quell’angolo dove inizia a considerarti parte della sua famiglia. Una volta che ti siedi con il pensiero di essere sua sorella, qualunque cosa accada tra te e lui sarà considerata come incesto. Questo è ciò che è più probabile che tu senta da un uomo che vuole conoscerti.