Ecco dei segnali che indicano che è l’uomo della tua vita (2 di 2)

Ecco dei segnali che indicano che è l’uomo della tua vita

5. Ma il sesso è fantastico. Il sesso è comunque importante, quindi è sempre bello avere un rapporto fisico molto appagante, da sballo, che ti lascia letteralmente debole alle ginocchia.

6. Sapete come litigare, ma sapete anche come fare la pace. Imbottire i tuoi sentimenti per evitare un litigio è facile, ma a lungo andare sarà terribile. Avere molti litigi non è necessariamente un male, purché sappiate come fare adeguatamente la pace in seguito (che potrebbe avere molto a che fare con il n. 5).

Ecco dei segnali che indicano che è l’uomo della tua vita

7. Siete in grado di imparare costantemente l’uno dall’altra. Vi spronate a vicenda per essere migliori, vi sfidate l’un l’altra e siete sempre pronti ad affrontare sfide nuove. In questa maniera, la vostra relazione non si logorerà mai, e si manterrà sempre viva ed in salute.

8. Non devi fare nulla insieme. Sai, hai qualcosa di buono quando puoi semplicemente goderti una seduta sul portico, prendere la brezza e nemmeno parlare. Essere in grado di condividere dei momenti molto semplici senza alcun tipo di imbarazzo è un sintomo molto importante di solidità e complicità.

Ecco dei segnali che indicano che è l’uomo della tua vita

9. Ma le vostre serate sono fuori controllo. Siete ancora in grado di uscire e trovare cose divertenti da fare insieme. Ogni volta che scopri qualcosa nella tua zona, sai di andarci insieme al tuo partner. Non vi stancate mai di provare cose nuove insieme e vi divertite un mondo ad uscire e a partecipare a feste ed eventi.

10. Potete confidarvi a vicenda. Non ci sono segreti nascosti o scheletri nell’armadio. Sapete tutto l’uno dell’altrea (anche le cose imbarazzanti) e non vi giudicate a vicenda per questo.

Scopri altre storie curiose