Ecco dei segnali che hai perso l’uomo della tua vita e adesso è troppo tardi per recuperarlo (1 / 2)

Ecco dei segnali che hai perso l’uomo della tua vita e adesso è troppo tardi per recuperarlo

A volte, una relazione non funziona nel modo in cui avevamo inizialmente programmato. Potresti incontrare qualcuno e innamorarti di lui, pensando di avere un vero futuro insieme. Ma sfortunatamente, non tutte le relazioni possono avere un finale da favola. Non ogni singola coppia è destinata a stare insieme. Ci separiamo per diverse ragioni: potremmo renderci conto che l’altra persona ci sta maltrattando, potremmo vedere che non avevamo mai avuto nulla in comune. O potrebbe non essere una decisione reciproca. Potrebbe essere lui a fare l’ultima chiamata e decidere di troncare. È straziante, ma succede sempre, anche nelle relazioni che sembravano perfette all’esterno. Occasionalmente, sarai felice che una relazione finisca perché entrambi riconoscerete che non stava funzionando, ma altre volte, sentirai che stai rinunciando a tutto ciò che hai lavorato così duramente per costruire. Ma come fai a sapere se è davvero finita? Qui ci sono alcuni segni che hai perso l’amore della tua vita, e lui non tornerà.

1. Si sta già vedendo con un’altra. 

Dopo una rottura, ci può essere un po’ di tempo in cui pensi se potreste tornare insieme o meno. A volte questo funziona, a volte no. Ma se ha già qualhe altra donna in fila subito dopo la separazione, è necessario accettare che sia finita. Alcune persone sono monogame seriali. Sono sempre alla ricerca di potenziali nuove avventure, anche se in una relazione, solo perché non sopportano il pensiero di essere soli quando è finita. È una cattiva abitudine e molte persone sono colpevoli di averlo fatto. Se stai uscendo con un ragazzo che ha sempre una ragazza di riserva pronta subito dopo una rottura, non c’è possibilità che tu lo possa riprendere.

2. Ti cancella dai social network.

I social media sono una presenza costante nelle relazioni di questi giorni. Naturalmente ti seguirai, ti invierai video divertenti e immagini su Snapchat, potresti impostare uno stato di relazione su Facebook e probabilmente pubblicherà le tue foto su Instagram. Tuttavia, ciò significa che i social media avranno importanza anche quando arriverà il momento di sciogliersi. Se vuoi trasmettere la tua relazione con il mondo quando sei felice, potrebbe tornare a morderti quando è tutto finito! Se un ragazzo ti blocca sui social media dopo una rottura o un litigio, significa che non vuole rischiare di vederti anche se è solo una foto che scorre sul suo feed, ed è decisamente finita.