Ecco dei metodi efficaci e provati per perdere peso in soli 7 giorni (1 / 3)

Ecco dei metodi efficaci e provati per perdere peso in soli 7 giorni

Eventi importanti come un matrimonio o una festa, sono occasioni perfette per vestirsi e apparire al meglio, ma se sei preoccupata di quei chili di troppo, ti basterà una settimana per dimagrire seguendo questi utili consigli. 7 giorni di disintossicazione ti permetteranno di eliminare da una a due taglie in 7 giorni e queste linee guida ti aiuteranno anche a purificare il corpo dalle tossine.

Ecco i consigli:

 

 

Cos’è un giorno leggero?

Una giornata di luce è un buon modo per eliminare le tossine, bruciare i grassi, eliminare il gonfiore e ringiovanire il corpo. È un modo speciale di mangiare che può essere fatto due volte a settimana. Questi giorni aiuteranno il tuo stomaco e il tuo intestino a liberarsi dall’accumulo di sostanze tossiche.

È importante tenere presente che questo metodo molto probabilmente ti fornirà solo un risultato a breve termine e se hai problemi di salute, potrebbe essere necessario consultare un medico prima di iniziare la dieta.

 

Come funziona una giornata di luce?

Seleziona il tipo di giorno luce.
Acquista i prodotti necessari.
Il cibo può essere cotto a vapore o cotto nel forno.
Mangia 100 g a 150 g di cibo ogni ora.
Mangia un po’ di prezzemolo fresco o bevi un bicchiere d’acqua con succo di limone a stomaco vuoto al mattino per iniziare il processo.
Bere molta acqua o tè verde durante il giorno.
Non fare esercizi durante questi giorni.
Seguire questo sistema per 2 giorni consecutivi o con un intervallo di 2-3 giorni.