Ecco dei consigli per farlo innamorare di te! (2 di 3)

Ecco dei consigli per farlo innamorare di te!

3. Non aver paura di incrociare lo sguardo con lui.Il contatto visivo è assolutamente importante soprattutto quando vuoi far innamorare qualcuno di te. Quando riesci a stabilire un contatto visivo con quella persona senza esserne strana, stai essenzialmente rendendoti disponibile e vulnerabile allo stesso tempo. Tutto ciò deve naturalmente avvenire in maniera totalmente naturale e spontanea. Non cercare mai di forzare la cosa, altrimenti si potrebbe venire a creare una situazione decisamente imbarazzante. Ricordati sempre che in queste occasioni bisogna sempre essere fedeli a se stesse.

Ecco dei consigli per farlo innamorare di te!

4. Assicurati di non vagabondare con gli occhi e con la mente quando sei con il tuo partner.

Se sei ad un appuntamento romantico insieme all’uomo dei tuoi desideri, resta concentrata su di lui e su quello che dice. Nessuno vuole uscire per un appuntamento con una persona i cui occhi sembrano vagare verso i volti, gli schermi del telefono o il materiale di lettura di altre persone. presta su di lui tutta la tua attenzione e il rispetto che merita. Tutto ciò lo farà sentire importante e faciliterà il suo innamoramento nei vostri confronti.

5. Consenti a quella persona di offrirti dei bei gesti o regali.

È risaputo che molti uomini amano sentirsi necessari e importanti. Se vuole fare un bel gesto per te, lasciaglielo fare. Aiuterà a rafforzare il suo ego e sarà felice di sapere che stai accettando e apprezzando la sua gentilezza. Evita perciò qualsiasi tipo di rifiuto, poiché potrebbe percepirlo come una chiusura secca nei suoi confronti. Non aver paura di sentirti in debito, poiché i bei gesti spontanei sono la cosa più bella di questo mondo.