Ecco dei consigli per farlo innamorare di te! (2 / 3)

3. Non aver paura di incrociare lo sguardo con lui.
Il contatto visivo è assolutamente importante soprattutto quando vuoi far innamorare qualcuno di te. Quando riesci a stabilire un contatto visivo con quella persona senza esserne strana, stai essenzialmente rendendoti disponibile e vulnerabile allo stesso tempo. Tutto ciò deve naturalmente avvenire in maniera totalmente naturale e spontanea. Non cercare mai di forzare la cosa, altrimenti si potrebbe venire a creare una situazione decisamente imbarazzante. Ricordati sempre che in queste occasioni bisogna sempre essere fedeli a se stesse.

4. Assicurati di non vagabondare con gli occhi e con la mente quando sei con il tuo partner.

Se sei ad un appuntamento romantico insieme all’uomo dei tuoi desideri, resta concentrata su di lui e su quello che dice. Nessuno vuole uscire per un appuntamento con una persona i cui occhi sembrano vagare verso i volti, gli schermi del telefono o il materiale di lettura di altre persone. presta su di lui tutta la tua attenzione e il rispetto che merita. Tutto ciò lo farà sentire importante e faciliterà il suo innamoramento nei vostri confronti.

5. Consenti a quella persona di offrirti dei bei gesti o regali.

È risaputo che molti uomini amano sentirsi necessari e importanti. Se vuole fare un bel gesto per te, lasciaglielo fare. Aiuterà a rafforzare il suo ego e sarà felice di sapere che stai accettando e apprezzando la sua gentilezza. Evita perciò qualsiasi tipo di rifiuto, poiché potrebbe percepirlo come una chiusura secca nei suoi confronti. Non aver paura di sentirti in debito, poiché i bei gesti spontanei sono la cosa più bella di questo mondo.