Ecco cosa vogliono dire i tipi di baci più conosciuti (1 / 2)

Ecco cosa vogliono dire i tipi di baci più conosciuti

Sai che ci sono più di 100 tipi di baci e ognuno esprime i propri sentimenti? Ecco perché le labbra possono rivelare molte cose sul carattere di una persona e sul loro comportamento nelle relazioni sentimentali. Tutto è spiegato nel libro di Sheril Kirshenbaum, ‘The Science of Kissing’. In questo articolo vi presntiamo il significato di alcuni tipi di baci particolarmente conosciuti ed apprezzati. Siamo sicuri che resterete veramente sbalordite e sorprese dal significato che alcuni di essi assumono. Non ve lo sareste mai aspettato. Vediamo di cosa si tratta,

1. Il bacio alla francese

Il bacio alla francese è uno dei tipi più popolari di baci tra le coppie in quanto è il più caldo e appassionato di tutti i baci. Non è un segreto che un tale bacio sia associato a una relazione che è al di sopra della sua passione: i partner non possono smettere di godersi l’un l’altro. Gli esperti dicono che un bacio alla francese è una sorta di arte di cui tutti dovrebbero diventare padroni. Un elemento di cui una coppia ben affiatata non può assolutamente fare a meno.

2. Il bacio veloce

Al contrario di un bacio alla francese, un bacio veloce è appropriato quando ci si incontra in pubblico. Le tue labbra chiuse toccano rapidamente le labbra del tuo partner. È comune tra le persone che si conoscono da molto tempo.

3. Il bacio sulla guancia

Un leggero bacio sulla guancia di solito significa “Ciao!” In alcuni paesi, sostituisce una stretta di mano. Se un bacio è piuttosto lungo, può portare a baci più appassionati in futuro. Molto spesso, con questo bacio, una persona ricorda al proprio partner il proprio amore.