Ecco cosa vogliono dire i tipi di baci più conosciuti (2 di 2)

Ascolta questo articolo

4. Soffiare un bacio

Chi ha detto che un bacio può avvenire solo attraverso il contatto fisico? Soffiare un bacio è una dimostrazione della tua devozione e un modo di parlare al tuo amato a distanza. Potrebbe anche segnalare l’inizio di un flirt.

5. Il bacio “a lucchetto”. 

È il tipo di bacio in cui i partner vogliono allontanarsi, ma le loro labbra non ne vogliono sapere di staccarsi. E’ proprio come sembra: non hai molto tempo e hai bisogno di sbrigarti, ma vuoi comunque goderti la presenza del tuo partner.

6. Il bacio dell’angelo

È un bacio in cui uno dei partner bacia il proprio amato sulla palpebra mentre stanno riposando. È uno dei modi più brillanti e teneri per mostrare i tuoi sentimenti e le tue cure. Inoltre, significa che i partner si fidano l’uno dell’altro.

7. Il bacio sul naso

Un bacio sul naso o un morso tenero sul naso sono un modo interessante per attirare l’attenzione del tuo partner e provoca sempre un sorriso. Inoltre, è un buon modo per scusarsi senza dire una parola e dimenticare i sentimenti feriti.

Ecco cosa vogliono dire i tipi di baci più conosciuti

7. Il bacio sulla mano

Questo è uno dei baci più antichi che dimostra rispetto e ammirazione. Secondo le antiche tradizioni, solo se un uomo è più vecchio di una donna può permettersi di toccare la mano con le labbra. In altri casi, un uomo che vuole baciare una donna sulla sua mano dovrebbe piegare il ginocchio. Un bacio può anche essere accompagnato da un complimento. Un bacio della mano è una vera grazia cavalleresca che difficilmente può essere trovata oggigiorno. Ed è un peccato perché tali baci possono avere una forte impressione su una donna e anche sulle donne vicine.

8. Il bacio ad “aspirapolvere”

C’è un suggerimento nel libro su questo bacio: “Quando le tue labbra si stancano,” indebolisci “il tuo bacio. Non strappare le labbra dal tuo partner inaspettatamente, perché potrebbe causare un forte schiocco. ” È un bacio molto forte che richiede molto sforzo e lascia una piacevole stanchezza.

Scopri altre storie curiose