Ecco cosa succede se fai fare la damigella d’onore alla tua migliore amica folle! (1 di 2)

Ecco cosa succede se fai fare la damigella d’onore alla tua migliore amica folle!

Il matrimonio viene spesso indicato come il giorno più bello di una vita della persona, ed i motivi sono talmente noti e comprensibili che non vale nemmeno la pena stare qui a fare dei futili esercizi di retorica, nello stilare una volta di più e per intero la lista. Per quanto il giorno delle nozze possa essere meraviglioso, però, è anche un evento altamente stressante per tutta una serie di motivi, anzitutto la ragione logistica. Non a caso si inizia a pianificare mesi prima, se non addirittura anni prima.

Ecco cosa succede se fai fare la damigella d’onore alla tua migliore amica folle!

Il motivo è proprio il fatto che gli sposi di norma esigano che quel giorno tutto dovrà essere perfetto, secondo le loro volontà. Certo c’è chi è più disposto a tollerare dei fuori programma imprevisti – fino ad un certo punto – e chi invece è talmente rigoroso ed inflessibile che si farebbe prendere dal panico da un singolo capello fuori posto: qui sta tutto all’attitudine degli sposi ed alla loro capacità di fronteggiare situazioni imprevedibili. Certo è che non possiamo comunque pretendere un comportamento impeccabile da parte di tutti gli invitati.

Ecco cosa succede se fai fare la damigella d’onore alla tua migliore amica folle!

Certo è ovvio che chi va ad un matrimonio sa bene a che genere di evento sta partecipando, pertanto dovrebbe quantomeno provare ad evitare sceneggiate o situazioni che potrebbero compromettere irreparabilmente la serenità e lo spirito della festa, ma alla fine succede spesso qualcosa che può minare la pazienza degli sposi: magari una ex imprevista, o lo show di un invitato che ha alzato troppo il gomito durante il buffet.