Ecco cosa questi segni zodiacali non sopportano nel proprio partner (2 di 2)

Ecco cosa questi segni zodiacali non sopportano nel proprio partner

3. Gemelli: non amano i segreti, sii sincero con loro. 

Queste ragazze amano stare attorno alle persone e amano fare nuove amicizie. Le donne Gemelli prosperano sull’energia di chi le circonda. Detto questo, queste donne hanno difficoltà a connettersi con persone che sono distanti, dal momento che non capiscono perché alcune persone non sono così amichevoli e aperte come sono loro. In effetti, le donne Gemelli non possono gestire le persone che sono completamente chiuse. Si chiederanno che cosa devi nascondere e perché non ti senti abbastanza a tuo agio per essere diretto con loro.

Ecco cosa questi segni zodiacali non sopportano nel proprio partner

4. Bilancia: odia le persone inaffidabili.

Le donne della Bilancia sono l’incarnazione della lealtà e dell’affidabilità.  Se hai bisogno di qualcuno che ti copra le spalle, una donna della Bilancia è la tua ragazza ideale. Dal momento che è così propensa a fare a modo suo per qualcuno che ne ha bisogno, la Bilancia non capisce come alcune persone possano essere così volubili. Le persone sleali e inaffidabili si mettono davvero in cattiva luce di questo segno normalmente molto accomodante. Le donne della Bilancia sono molto comprensive e sanno che a volte le cose si complicano, ma anche questo ha i loro limiti. Che si tratti di una relazione romantica o di un’amicizia, le donne della Bilancia vogliono stare con qualcuno che è affidabile. Quando arriva la spinta, le donne della Bilancia staranno sempre al tuo fianco, ti difenderanno e ti conforteranno. Rifiutano di sprecare il loro tempo con qualcuno su cui non possono contare allo stesso modo.

Ecco cosa questi segni zodiacali non sopportano nel proprio partner

5. Capricorno: detestano le persone irresponsabili.

Se c’è un segno che non si sottrae mai alle sue responsabilità è il Capricorno. Mentre uomini e donne di questo segno sono diligenti e lavoratori, sono le donne che tendono a diventare agitate con individui che non condividono la stessa etica del lavoro. Le donne Capricorno sanno cosa vogliono nella vita. Chiunque non possa dedicarsi a lavorare per i propri obiettivi, o addirittura ad avere obiettivi, non andrà mai d’accordo con queste donne. Semplicemente non capiscono come alcune persone possano essere apatiche nel loro lavoro e si sentiranno frustrate nei rapporti con queste persone. Le persone irresponsabili e pigre sono insondabili per le donne Capricorno, hanno bisogno di persone nella loro vita che abbiano le loro stesse aspirazioni.

Scopri altre storie curiose