Ecco cosa la forma delle tue labbra dice della tua personalità (2 di 2)

Ecco cosa la forma delle tue labbra dice della tua personalità

Per quel che riguarda le persone che esibiscono labbra particolarmente fini, la regola vuole che siano di indole solitaria e riflessiva. Si tratta – dicono coloro che prestano fede a queste teorie – di persone che difficilmente contano su qualcuno e che hanno l’attitudine ad essere dei solisti, a cavarsela con le proprie forze (o almeno a volerci provare anche quando, effettivamente, un piccolo aiuto non farebbe affatto male). Ciononostante non si tratterebbe di emeriti: nonostante la loro tendenza ad isolarsi, rimangono comunque a loro agio in gruppo in mezzo ad altri.

Ecco cosa la forma delle tue labbra dice della tua personalità

Avete presente quelle labbra particolari, con quella marcata fossetta a V disegnata nel mezzo come nella foto qui sopra? Ecco, secondo queste teorie si tratterebbero delle labbra tipiche delle persone creative, coloro che hanno un grande ingegno ed altrettanta fantasia, soprattutto dal punto di vista artistico. Staremmo dunque parlando di scultori, pittori, musicisti, scrittori e via discorrendo, capaci peraltro di dimostrare anche ottime abilità sociali quando si trovano in compagnia. Certo che se al conservatorio e presso le accademie d’arte dovessero davvero selezionare i “virtuosi” in questo modo, immaginate che disastri…

Ecco cosa la forma delle tue labbra dice della tua personalità

Per quel che riguarda l’ultimo archetipo di labbra al quale faremo riferimento, si tratta delle labbra che si mostrano particolarmente sottili superiormente. Cosa mai sarà stato detto di coloro che possono sfoggiare un taglio simile? Beh che sono ottimi leader, che hanno il sangue nelle vene, l’entusiasmo giusto per trascinare le masse e fare inseguire ai popoli i loro stessi sogni, ma che siano piuttosto imbranati dal punto di vista sentimentale. Se avete labbra di questo genere e non vi ci rivedete, prendetevela con chi ha messo in giro questo genere di voci!

Scopri altre storie curiose