Ecco cosa il tuo segno zodiacale dice sulla tua personalità (2 / 2)

Ariete: segno estremamente selettivo e rigoroso, specialmente in ambito sentimentale, l’Ariete ha standard mediamente elevati che devono combaciare perfettamente con le proprie esigenze, altrimenti si rischia di non avere nemmeno una chance. Allo stesso tempo si tratta di donne molto collaborative nelle relazioni, che non lasciano mai un partner nei guai senza provare ad aiutarlo. Leone: siete donne particolarmente dure, con le palle come si suol dire, e la gente ama avervi vicino perché sapete il fatto vostro e non le mandate a dire. A volte però nelle relazioni tendete a tenere troppo il controllo della situazione, anche se lo fate per mettere alla prova il partner. Se non sa tenervi testa, vi stancate presto.

Sagittario: si tratta di donne con le quali la vita può essere davvero straordinaria, perché sanno bene come divertirsi! Di contro si annoiano presto se il partner non riesce a star dietro ai loro ritmi, per farle felici è necessario un pizzico di follia…a volte anche qualche cosa di più. Ma se le asseconderete, vi faranno vivere esperienze straordinarie! Cancro: le donne nate sotto questo segno possono essere amanti fedeli e molto devote, sanno prendere le difese del partner in ogni situazione ma, se le tradirete, potrete dire loro addio. Se c’è una cosa che non sopportano, è essere prese in giro.

Scorpione: sebbene sia noto per essere un segno particolarmente vendicativo e talvolta persino sadico, in realtà lo Scorpione ha molti lati positivi, come il fatto che raramente prende le cose davvero sul serio: anche se a volte esagera ed è “cattivello”, è un po’ il suo modo di giocare. Le donne dello Scorpione inoltre sanno essere estremamente divertenti e sono dotate di un sarcasmo tagliente, ma se vi piace il genere e non siete permalosi, possono essere compagne davvero eccezionali. Pesci: molto emotive sia nelle debolezze che nei punti di forza, le donne nate sotto questo segno sono spesso degli specchi d’acqua cristallina che lasciano trasparire senza sforzo le loro emozioni. A volte possono sembrare indifese, ma non lasciatevi ingannare: quando vogliono sanno tirare fuori gli artigli.