Ecco cosa il tuo segno zodiacale dice sulla tua personalità (1 / 2)

Ecco cosa il tuo segno zodiacale dice sulla tua personalità

Toro: le donne nate sotto il segno del Toro sono spesso ossessionate dall’amore, o ancor più dall’idea dell’amore. Tutto rimanda al fidanzato, al quale sono di norma molto devote. Ma si tratta di un’arma a doppio taglio, perché mette molta pressione su di lui e fa perdere loro la visuale di tutto il resto. Vergine: la tendenza alla razionalità è cosa vostra, ed è una qualità apprezzata da chi vi sta intorno. A volte combinate qualche casino, è vero, ma state solo cercando di far sentire chi amate a proprio agio!

Capricorno: si tratta di uno dei segni più organizzati per natura, esigenti il giusto ma anche molto selettivi quando si tratta di relazioni. Il Capricorno sa cosa vuole e cosa non vuole, e raramente scende a compromessi in campo sentimentale. Gemelli: si dice che anche in amore abbiano due personalità: una è la donna perfetta, l’altra un vero incubo. La cosa buona è che il vostro partner non saprà mai cosa aspettarsi da voi, e questo rende una relazione davvero eccitante! Ogni tanto, però, provate a darvi una regolata perché alla lunga logora…

Bilancia: si tratta di persone piene di vitalità, molto altruiste e generose, a volte persino troppo! Ricordatevi che assecondare sempre il vostro partner o le persone che amate, non significa necessariamente fare sempre il loro bene. Imparate a prendervi i vostri spazi. Acquario: certo non siete le persone più focose sulla faccia della Terra, anzi probabilmente in molti vi avranno già rinfacciato una freddezza che, in fondo, forse nemmeno vi appartiene. Il fatto è che fate così fatica a tirare fuori i vostri sentimenti! Scioglietevi un po’, o non potrete pretendere che gli altri vi capiscano al volo.