Ecco cosa dovresti lasciare andare dalla tua vita nell’estate 2018, in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

Cancro: evita il confronto

Plutone, pianeta della trasformazione, insieme a Saturno, pianeta della disciplina e della ristrutturazione, sono al lavoro nel tuo settore delle relazioni. Certo, è la stagione dove festeggerai il tuo compleanno e questo rende migliore questo periodo ma sei incerto se dire o meno quello che ti passa per la testa.

Basta, Cancro. Smetti di evitare lo scontro, non va bene per te e grazie a Venere, pianeta dell’amore e delle relazioni, riuscirai a risolvere alcune questioni sentimentali. A volte, tutto ciò di cui hai bisogno è una piccola spinta da Venere.

 

Leone: indulgenza

Venere è nel tuo segno e tu sei ricco di fascino e carisma. Sarà facile per te

abbandonarti ai piaceri della vita, sopratutto durante questo periodo. Saturno e Plutone ti permetteranno di prenderti cura di te stesso e della tua salute ma il 26 giugno, Marte sarà retrogrado e probabilmente riuscirai a comprendere al meglio alcune questioni lavorative. Tu sei il segno del cuore, assicurati anche di sistemare alcune cose a livello sentimentale.

 

Vergine: ricerca di conferme

La tua estate inizia con il Sole nel tuo segno ed vorrai allontanarti dalla banale routine di lavoro. Questo è un buon momento per rivalutare le tue esigenze quotidiane, non arrenderti perché presto riceverai le conferme che stai desiderando da tempo.

 

Bilancia: il passato

Plutone, il pianeta della trasformazione, insieme a Saturno, il pianeta della disciplina e della ristrutturazione, sono al lavoro nella tua zona domestica, spingendoti ad affrontare le verità riguardanti le tue ansie represse e il tuo passato emotivo. Lascia perdere, Bilancia. Liberati da ciò che non ti fa stare bene e non trattenere le tue emozioni.

Marte si posizionerà anche retrogrado nel settore della creatività e del romanticismo il 26 giugno. Che cosa ti ispira? Cosa ti appassiona? È arrivato il momento di realizzare i tuoi desideri.

 

Scorpione: spettegolare

Evita di spettegolare sulle persone e fai attenzione a ciò che pubblichi sui social o