Ecco cosa dovresti lasciare andare dalla tua vita nell’estate 2018, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco cosa dovresti lasciare andare dalla tua vita nell’estate 2018, in base al tuo segno zodiacale

Ariete: lotte di potere

Questi non sono giorni facili per te, in particolare sul lavoro. Prova ad evitare le lotte di potere. Plutone, pianeta della trasformazione, insieme a Saturno, pianeta della disciplina e della ristrutturazione, stanno lavorando sodo per il tuo futuro e il tuo destino.

Il tuo pianeta dominante Marte si posizionerà anche retrogrado il 26 giugno fino alla fine di agosto. Sei impaziente, quindi assicurati di rimanere con i piedi per terra e ricorda, lo dovrai fare per migliorare la tua vita.

Buone notizie: Venere, pianeta delle relazioni e amante di tutte le bellezze, aspira il suo fascino nella tua quinta casa di passione e creatività fino al 9 luglio.

 

Buone notizie: Venere, pianeta delle relazioni e amante di tutte le bellezze, aspira il suo fascino nella tua quinta casa di passione e creatività fino al 9 luglio.

 

Toro: ambienti negativi

È facile sentirsi sopraffatti quando c’è così tanto da fare. Urano, pianeta del caos e del cambiamento inaspettato, è entrato nel tuo segno il mese scorso, e i cambiamenti che una volta potevano sembrare insondabili ora stanno fermentando dentro di te.

Non finisce qui. Saturno, il pianeta della struttura, insieme a Plutone, il pianeta della morte e della rigenerazione, sono impegnati a darvi un importante cambiamento di filosofia. Non sei la persona che pensavi di essere, e fidati di

Gemelli: amici appiccicosi

L’estate prende il via con il sole aumentando la tua autostima. Inoltre, due dei pianeti più selvaggi del cosmo, Saturno e Plutone, sono al lavoro e ti spingono ad affrontare verità riguardanti il ​​comportamento manipolativo, così come le amicizie tese e tossiche che hai lasciato nella tua vita. Questa energia potrebbe farti sentire un po’ più emotivo riguardo alla tua autostima e ai valori fondamentali, mio ​​caro Gemelli. In altre parole, potresti sentire il bisogno di prenderti del tempo per stare da solo. Prenditi prima cura di te.