Ecco cosa devi imparare ad accettare da ogni segno zodiacale (2 di 3)

Ecco cosa devi imparare ad accettare da ogni segno zodiacale

Dovrai semplicemente accettare il fatto che camminerai sui gusci delle uova finché rimarrai insieme ad una persona di questo segno zodiacale. Non è esattamente il segno più stabile.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Con un Leone dovrai sapergli tener testa, di solito non risponde bene alle critiche. Un Leone vorrà sempre che tu sia d’accordo con lui e questo può essere un onere molto difficile da sopportare se passerai il resto della tua vita insieme.

Ecco cosa devi imparare ad accettare da ogni segno zodiacale

Vorrà sempre supporto da te anche quando pensi che abbia torto.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Una Vergine avrà la tendenza a far saltare le cose a dismisura. Dovrai solo abituarti alla rigidità della Vergine. Reagisce in un modo eccessivo anche per la minima cosa, facendo sempre cose fuori luogo. Ha una naturale inclinazione al dramma e devi solo accettare questo aspetto della sua personalità.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia è molto affascinante e

Ecco cosa devi imparare ad accettare da ogni segno zodiacale

attraente che non ti fa sentire mai abbastanza bravo, non sarai mai in grado di sentirti all’altezza accanto a lui. Devi accettare quel senso di insicurezza che ti invade quando sei accanto ad una persona di questo segno zodiacale.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Per quanto frustrante possa essere, devi accettare il fatto che spesso uno Scorpione richiederà molto più da te di quanto tu non sia in grado di dare. Allo Scorpione non piace aprirsi molto, ma vorrà che tu lo comprenda.