Ecco cosa devi fare in caso di visioni sfocate, perdita di capelli, e disturbi del sonno (2 di 2)

Ecco cosa devi fare in caso di visioni sfocate, perdita di capelli, e disturbi del sonno

Ma vediamo in maggior dettaglio quali sono i sintomi più comuni che indicano un affaticamento surrenale:

1. Fatica cronica emotiva e fisica2. Disturbi del sonno3. Perdita di capelli4. Dolore muscolare prolungato o dolori muscolari5. Basso desiderio sessuale6. Depressione e ansia7. Irritabilità generale e costante8. Guadagno o perdita di peso inaspettata e inspiegabile9. Debolezza muscolare persistente e diffusa10. Bassa pressione sanguigna11. Problemi alla tiroide12. Visioni sfocate13. Letargia14. Ipoglicemia15. Perdita di memoria e nebbie cerebrali16. Palpitazioni cardiache17. Pelle secca e unghie fragili

Come potete agevolemente constatare si tratta di sintomi che riguardano generalmente molti tipi di patologie, ma che difficilmente si presentano in maniera congiunta.

Ecco cosa devi fare in caso di visioni sfocate, perdita di capelli, e disturbi del sonno

Qui di seguito ti forniremo un rimedio naturale che può aiutarti a migliorare la funzione della ghiandola surrenale e ad alleviare diversi problemi di salute.

Ingredienti:

5 cucchiai di olio di cocco1/3 di tazza di uvetta2/3 di tazza di foglie secche di prezzemolo2 cucchiai di radice di zenzero4 cucchiai di miele biologico e crudo2/3 di tazza di noci brasiliane

Preparazione:

Unisci tutti insieme le noci e il prezzemolo con l’aiuto di un frullatore. Quindi aggiungere lo zenzero, l’olio di cocco e il miele. Mescola tutto insieme finché non crei una miscela fine e liscia.

Ecco cosa devi fare in caso di visioni sfocate, perdita di capelli, e disturbi del sonno

Consuma almeno due cucchiai di questo rimedio naturale per migliorare la funzione della ghiandola surrenale. Devi prendere questa bevanda prima di fare colazione, e soprattutto a stomaco vuoto.

Il dosaggio raccomandato è di almeno 2 o 3 volte a settimana e stimolerà senza sforzo la funzione della ghiandola surrenale. Di conseguenza, ti garantirà un sonno di qualità, una pelle bella vellutata e i tuoi capelli appariranno più voluminosi e vivaci, oltre ad essere decisamente energizzati. Non trascurate i segnali che il vostro corpo vi invia. Ne va della vostra salute.

Scopri altre storie curiose